4.350 CONDIVISIONI
29 Agosto 2015
12:22

Nina Moric insulta un fan disabile su Instagram: “Crepa essere inutile, mi fai schifo”

La Moric si è resa protagonista di una incredibile gaffe su Instagram, dove ha ripetutamente insultato un fan sulla sedia a rotelle, “reo” di averle mandato una foto di lui con Cristina Buccino. “Crepa, pagliaccio. Mi fai schifo. Anch’io ho un cugino disabile e in fin di vita e non usa la sua malattia”.
A cura di Valeria Morini
4.350 CONDIVISIONI

Incredibile gaffe di Nina Moric, protagonista di un litigio social con un fan disabile. A dare visibilità all'episodio è stato un recentissimo post Facebook di Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato lo scambio di messaggi su Instagram tra la ex di Fabrizio Corona e Manuel Peccherini, un ragazzo che a causa di una malattia è costretto a vivere su una sedia a rotelle. Appassionato di selfie con personaggi famosi, Manuel ha contattato anche la Moric. La modella croata, però, dopo una serie di risposte affettuose si è improvvisamente infuriata a causa, a quanto pare, di una foto di Peccherini insieme a Cristina Buccino da lui inviata a Nina. Quest'ultima, che solo qualche settimana fa chiamava il ragazzo "dolcissimo amore", si è improvvisamente scatenata in una serie di pesantissimi insulti:

Un'altra direct e ti denuncio per stalking, crepa mi fai schifo. Evitami, mi fai vomitare.

Essere inutile, usi la tua carrozzina. Pagliaccio

Crepa che fai una bontà a questa società

La serie di affermazioni hanno suscitato un enorme scalpore e l'indignazione di molti utenti, ma anche le inaspettate scuse dello stesso Manuel:

Cara Nina le tue parole mi hanno fatto male ti chiedo scusa per averti inviato una foto con la Buccino, non voglio solo persone famose mi perdoni per favore? Grazie mille un abbraccio forte

La risposta della Moric, però, è stata tutt'altro che conciliante. Pur smorzando un po' i toni, la modella ha continuato ad accusare il ragazzo di sfruttare la sua disabilità per farsi fotografare con personaggi famosi, paragonando il suo stato al dramma di un suo cugino, anche lui immobilizzato:

Fottiti tu e la Buccino. Io ho un cugino sulla sedia a rotelle che non muove nemmeno le braccia, fa dei quadri meravigliosi con la bocca. I sueoi quadri sono esposti a Los Angeles, ha un suo profilo Instagram e non cerca personaggi famosi, né di impietosire con la sua malattia. Fidati, è messo male, ma nemmeno con me vuole farsi fotografare che sono la cugina. Ha solo 22 anni e i medici hanno previsto che non arriverà a 25. Tu continua a fare le foto con la Bocchino ops Buccino… Non seguirmi più per favore perché su questo argomento sono particolarmente sensibile e scossa, ti auguro una vita lunga, non come quella di mio cugino.

A leggere gli ineleganti commenti della Moric, però, sorge il dubbio: la sua rabbia deriva davvero dal suo dramma famigliare o non c'entra piuttosto il confronto con la possibile rivale Cristina Buccino?

4.350 CONDIVISIONI
Nina Moric:
Nina Moric: "Non ho insultato io il ragazzo disabile, il mio Instagram è stato manomesso"
Manuel, il ragazzo disabile insultato, ospite della D'Urso:
Manuel, il ragazzo disabile insultato, ospite della D'Urso: "Credo a Nina Moric"
Nina Moric incontra Manuel:
Nina Moric incontra Manuel: "Ho pianto per giorni, chi lo ha insultato si vergogni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni