Nina Moric: “Io e Fabrizio Corona non ci risposeremo dopo il carcere”
Nina Moric si sta rivelando di grande sostegno per Fabrizio Corona. Le sue visite sono assidue e spesso gli dedica parole dolci sui social. Nei giorni scorsi, la modella ha pubblicato degli scatti che ritraevano alcuni attimi della loro relazione. In una foto, Corona è immortalato con in braccio il suo bambino. In un'altra, invece, posa con la bellissima Nina e Carlos. Ricordando quei momenti insieme, la Moric ha riportato l'attenzione sulla situazione del compagno. Su Instagram ha scritto:
"Beddo ci manchi tantissimo e abbiamo bisogno di te! È una ingiustizia che sei dentro! LIBERO F.C!"
A chi le faceva notare che le sue parole erano molto belle, ha risposto:
"In fondo è l'unico uomo che mi ha amato veramente e con i nostri caratteri difficili ci siamo sopportati per tanti anni… Mi ha dato un figlio meraviglioso se questo non era amore allora cosa era. Ci manchi. […] Anche se abbiamo fatto le guerre e separati e amati e poi odiati…È pur sempre un'ingiustizia che lui stia dentro con tutta la m…. di stupratori e pedofili e pure veri criminali che sono fuori! Lui non ha fatto niente! È stato solo incosciente e stupido! Ma non è un criminale!"
Tra i due, dunque, è evidentemente tornato il sereno. Il settimanale "Nuovo" è arrivato persino a sostenere che i due fossero tornati insieme e che dopo il carcere, Fabrizio Corona avrebbe sposato di nuovo Nina Moric. A questo punto, però, la modella è intervenuta su Instagram, per chiarire la sua posizione. Sul suo profilo ha dichiarato:
"Oggi leggo su internet che c'è un ritorno di fiamma tra me e M. Bobbi. Poi Fabrizio mi risposa quando esce dal carcere. E alla fine che sono tornata insieme a Massimiliano Dossi. Sono un po' confusa perché nessuno di loro mi ha informata su queste notizie e io devo leggere da internet…Sai cosa vi dico, vi lascio tutti e tre! Ecco ora sono single di nuovo. Ma si possono scrivere tutte ste stronz***"