Nina Moric affida ai social network il suo primo commento dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018, avvenuto perché incontrasse l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Visibilmente sofferente – Nina non ha mai nascosto il dolore folle generato dalla revoca dell’affidamento del figlio Carlos Maria Corona – la modella croata è entrata nella Casa più spiata d’Italia per rimettere al suo posto quel compagno che riteneva le avesse mancato di rispetto e che aveva deciso di tagliare fuori dalla sua vita a solo una settimana dall’inizio del reality. Non si sa bene come siano andate le cose tra i due una volta spente le telecamere ma le parole che la Moric ha postato sui social poche ore fa lasciano intendere la sofferenza latente di una donna che non ha intenzione di arrendersi, pur dovendo mostrare in pubblico un sorriso di circostanza:

La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto.

Le prime parole di Favoloso fuori dalla Casa

Anche Luigi ha affidato ai social le prime parole dopo la fine del suo percorso al GF15. “Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto” ha scritto, senza condire la sua frase degli accessori necessari a renderla pienamente comprensibile. Potrebbe trattarsi del messaggio di chi sa di avere riconquistato immediatamente la sua donna, oppure potrebbero essere le parole di chi non accetta di mostrarsi sconfitto, nemmeno di fronte a una squalifica palese e al biasimo dei molti che lo hanno voluto lontano dalla ribalta.

A post shared by Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) on

L’ingresso di Nina nella Casa

Nina, in pubblico, ha dimostrato di non avere perdonato Favoloso dopo quanto accaduto nel corso delle ultime settimane. Si è scansata quando lui ha provato a baciarla, dimostrando di non avere alcuna intenzione di lasciarsi intenerire dal suo repentino quanto inspiegabile dietrofront. Dopo avere dispensato a beneficio di pubblico un paio di frasi ben piazzate, ha lasciato la porta socchiusa al suo ex, in attesa, forse, di assistere all’ennesimo colpo di scena.