video suggerito
video suggerito

Nina Moric lascia twitter: “Devo pensare alla mia famiglia”

La modella prosegue il suo percorso graduale di allontanamento dai clamori dello showbiz. Dopo il matrimonio segreto, adesso ha deciso di lasciare twitter: “Ho bisogno di pensare ai miei cari”.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric prosegue il suo graduale allontanamento dal mondo merlettato dello showbiz, per abbracciare totalmente quel basso profilo che sta proponendo da tempo. Dopo essere stata ospite del salotto di Domenica Live per raccontare di come ha deciso di sposare Massimiliano Dossi anche qui in Italia, dopo la cerimonia a sorpresa celebratasi in Cambogia, ha fatto sapere di volersi allontanare dai social network per un periodo di tempo indefinito. Una decisione presa già da una settimana e che, a quanto sembra, la vede molto determinata nel mantenerla visto che non ci sono più tracce di lei sul suo profilo ufficiale twitter, sempre molto visitato.

"Ho bisogno di pensare ai miei cari". Secondo i rumors del gossip ad aver giocato da elemento scatenante di questa progressiva voglia di tranquillità, è stata la notizia incontrollata su una sua possibile gravidanza. Un atteggiamento difensivo che i rumors del gossip potrebbero anche prendere come una sorta di conferma indiretta?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views