24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric lite furiosa in discoteca: voleva essere pagata in anticipo

Nina Moric fa una sponsorizzazione in una discoteca ma pretende il cachet in anticipo suscitando le ire dei gestori del locale.
A cura di stefano brosca
24 CONDIVISIONI
nina moric rissa

Si è sempre detto chi va con lo zoppo impara a zoppicare ma è anche vero che chi si somiglia si piglia. Ok basta proverbi, era tutto un cappello per dire che anche lei come il suo ex marito Fabrizio Corona fa le bizze e scatena risse in discoteca. Si Nina Moric, la bellissima modella croata ha creato tensione in discoteca a causa del suo cachet. Nina era stata invitata in una discoteca milanese a presenziare ad una festa organizzata da un noto brand di Rum.

La ragazza è arrivata con notevole ritardo e pretendeva che il suo cachet le fosse pagato in anticipo. A quel punto fra gli organizzatori e lo staff della Moric è scoppiato un parapiglia che ha rischiato di sfociare in una vera e propria rissa, con conseguenze ben peggiori. Alla fine la situazione è tornata alla calma e si è giunti ad un accordo, ma la marca di Rum ha detto che non vuole più saperne della donna da qui all’eternità

Il pettegolezzo è stato diffuso da Selvaggia Lucarelli su Top e fa capire come che Nina e Fabrizio erano più simili di quanto si potesse pensare. Nina è molto probabilmente nervosa per le ultime beghe legate proprio a Corona, infatti si è da poco saputo che Belen è la stalker della Moric, ossia la perseguita e la tartassa di telefonate perché la modella croata non vuole che suo figlio Carlos trascorra troppo tempo anche con lei quando il bimbo è in compagnia del padre.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views