Nina Moric: “Non gioite troppo presto per Corona, mantenete la calma”
"Il mio piccolo vuole il padre fuori e in caso contrario ci soffre". È tutto qui il senso del messaggio di Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona, nel commentare la condanna di un solo anno, a fronte dei cinque richiesti dal pm, nei suoi confronti. La modella croata scrive un lungo messaggio pubblicato su instagram e Facebook, in cui ricorda che se è vero che il giudice ha stabilito che due accuse su tre non ci sono perché ‘il fatto non sussiste', l'ex paparazzo dei vip ha ancora un duro scoglio da superare, quello della sentenza del 21 giugno a proposito della continuazione dei reati.
Ho appreso ora della condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona e sicuramente la giudico anche io positiva e giusta, soprattutto per mio figlio, ma la stampa e i suoi amici stanno cantando vittoria troppo presto.
Vi invito a mantenere la calma, il 21 giugno c'è un'altra sentenza a proposito della continuazione dei reati, già bocciata in primo grado e in appello, sicuramente ci sarà qualora fosse come mi auguro positiva da ottenere un nuovo affidamento in prova ( già concesso una volta ). Mi auguro, anche io, che tutto vada bene ma vi invito a non divulgare notizie false perché in fondo i suoi amici e i suoi fans andranno comunque avanti con la propria vita, il mio piccolo no, il mio piccolo vuole vedere il padre fuori e in caso contrario ci soffre. Mantenete la calma, per lui.
Fabrizio Corona è stato condannato a un anno dal tribunale di Milano. Il pm aveva chiesto cinque anni di carcere ed in aula Fabrizio, l'avvocato e i familiari presenti si sono lasciati andare ad una esultanza liberatoria, che per la Moric potrebbe essere però troppo prematura.