3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric parla del malore contratto a Zanzibar: “Attaccata da un batterio che ti mangia la carne”

La showgirl è tornata a parlare degli effetti provocati dal malore da cui è stata colta a Zanzibar. Problemi di costipazione, anemia e difficoltà varie derivanti dal contatto con un batterio che mangia la carne: “Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso”.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passate alcune settimane da quando Nina Moric ha avvertito un malore nel corso di una vacanza a Zanzibar con il figlio Carlos e al compagno Luigi Mario Favoloso. La showgirl era intervenuta su Instagram per fare chiarezza dopo la circolazione di alcune notizie che parlavano del suo malessere: “Ragazzi – aveva detto – visto che in molto vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene. Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio”.

I problemi, tuttavia, non sono finiti. Anche nelle scorse ore, infatti, la modella croata ha fatto sapere che i problemi si sono protratti per diversi giorni: "Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica. Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all’osso. Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia”.

Per fortuna la Moric è riuscita a trovare un antibiotico contro il batterio contratto, che le ha permesso di stare meglio nelle ore successive. Ma il messaggio pubblicato diverse ore fa su Instagram era una chiara richiesta d'aiuto, impossibilitata com'era a trovare una farmacia presso cui potesse rifornirsi. Costipazione, anemia e problemi vari quelli provocati dal batterio che l'ha attaccata negli ultimi giorni. Per fortuna lo stesso video si conclude con una buona notizia, perché a distanza di alcune ore Nina Moric ha comunicato ai suoi follower di aver trovato una soluzione, grazie anche all'aiuto e ai consigli che le sono arrivati tramite i social.

La showgirl, rivolgendosi ai suoi follower, li ha infatti informati di aver trovato un medico italiano che le ha prescritto un antibiotico, nel tentativo di sconfiggere il batterio contratto in Africa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views