74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric riappare sul web, il video del ‘rapimento’: “Io e Favoloso stiamo da Dio”

Da giorni impazza il tormentone sul web: dove sono finiti Nina Moric e Luigi Mario Favoloso? La madre di lui ha lanciato l’allarme e sui social non c’era traccia dei due fidanzati, fino a questo video ironico in cui la modella si mostra legata a una sedia come un rapimento: “Stiamo da Dio”.
A cura di Valeria Morini
74 CONDIVISIONI
Immagine

Dove sono finiti Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso? Sono davvero scomparsi come sostiene Loredana Fiorentino, mamma del fidanzato della bella modella croata? Da qualche giorno il tormentone corre sul web, i fan si affannano a cercare indizi social che spieghino la misteriosa sparizione e su Twitter si è addirittura scatenato l'hashtag #WhereisNinaMoric, con le teorie più disparate. Scherzo, incidente, rapimento alieno? E la suocera che ruolo ha nella vicenda? Tranquilli, ora è finalmente arrivata la soluzione del mistero.

All'allarme della signora Fiorentino che ha scatenato l'inferno ("Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata!", scriveva lei venerdì, sostenendo di non sentirli da due giorni) si aggiungeva quell'ultimo misterioso post lasciato dalla ex di Fabrizio Corona ("Le personalità più forti sono quelle che sp") che rendeva ancora più intricato il giallo, manco fossimo in "Twin Peaks". Ora, però, ecco arrivare il video chiarificatore di Nina Moric. Immancabilmente ironico, come si confà al suo stile sarcastico che la sta trasformando in una celebrità del web.

La Moric appare legata a una sedia, con luci soffuse, come nel più classico dei rapimenti. E dice a tutti i fan, che da giorni si chiedevano se fosse stata vittima di qualche misterioso accadimento o semplicemente a crogiolarsi al sole su un litorale privo di campo:

Ciao ragazzi volevo rassicurarvi. Io sto benissimo, Favoloso sta da Dio. Anche Bagheera (il loro cane, ndr) sta da Dio. Vi abbraccio e buona domenica a tutti.

Enigma risolto, Nina e Luigi Mario (prossimi alle nozze, pare) sono vivi e vegeti. O sono prigionieri di qualche psicopatico in stile "Non aprite quella porta"?

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views