Nina Moric ricoverata in coma etilico
Solo ieri sembrava essere in perfetta forma quando, abbracciata a Fabrizio Corona, aveva voluto essere accanto a lui in occasione dell'udienza che avrebbe deciso il suo futuro. In sole 12 ore la situazione si è però rovesciata e il sito de Il Messaggero riportata la scioccante notizia secondo cui, nella serata dello stesso giorno, la splendida modella croata sarebbe stata ricoverata presso l'ospedale Niguarda di Milano in coma etilico. Non sono ancora trapelati dettagli in merito alla vicenda tanto che qualcuno s'interroga addirittura sulla veridicità dell'accaduto. Eppure, la notizia sembra avere un certo fondamento. La donna, moglie divorziata di Corona, avrebbe abusato di alcol tanto da finire ricoverata nella serata di ieri. Nemmeno Fabrizio, avvezzo da sempre alla cronaca di questo tipo, ha commentato per il momento la vicenda che rimane ancora misteriosa sotto diversi aspetti.
Questa, tuttavia, non è la prima volta che Nina finisce in ospedale. Già tre anni fa, quando la relazione tra Corona e Belen Rodriguez divenne di dominio pubblico, l'ex moglie del re dei paparazzi fu ricoverata presso l'ospedale Fatebenefratelli di Milano per aver assunto un quantitativo sproporzionato di sonniferi. Questa è però una situazione diversa. Nina – che i rumors vogliono ancora emotivamente legata al suo ex – non sarebbe in un periodo di particolari sconvolgimenti e mai come adesso è stata più vicina a Fabrizio, che proprio in lei sembra aver ritrovato un punto di riferimento. Al momento, dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
UPDATE 19/10/2012 14.00: Fabrizio Corona conferma che adesso Nina Moric sta bene. raggiunto telefonicamente dell'AdnKronos dice: "Nina ora sta bene. C'ho parlato. Punto".
UPDATE 19/1o/2012 16.00: Secondo quanto riporta l'AdnKronos, Nina Moric è stata dimessa dall'Ospedale Niguarda di Milano e, confermando le parole di Fabrizio Corona, adesso sta bene.