178 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2012
08:51

Nina Moric ricoverata in coma etilico

Il sito de Il Messaggero riporta una notizia shock: Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, sarebbe stata ricoverata in coma etilico presso l’ospedale Niguarda di Milano. Il fatto sarebbe accaduto in serata.
A cura di Stefania Rocco
178 CONDIVISIONI
Il sito de Il Messaggero riporta una notizia shock: Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, sarebbe stata ricoverata in coma etilico

Solo ieri sembrava essere in perfetta forma quando, abbracciata a Fabrizio Corona, aveva voluto essere accanto a lui in occasione dell'udienza che avrebbe deciso il suo futuro. In sole 12 ore la situazione si è però rovesciata e il sito de Il Messaggero riportata la scioccante notizia secondo cui, nella serata dello stesso giorno, la splendida modella croata sarebbe stata ricoverata presso l'ospedale Niguarda di Milano in coma etilico. Non sono ancora trapelati dettagli in merito alla vicenda tanto che qualcuno s'interroga addirittura sulla veridicità dell'accaduto. Eppure, la notizia sembra avere un certo fondamento. La donna, moglie divorziata di Corona, avrebbe abusato di alcol tanto da finire ricoverata nella serata di ieri. Nemmeno Fabrizio, avvezzo da sempre alla cronaca di questo tipo, ha commentato per il momento la vicenda che rimane ancora misteriosa sotto diversi aspetti.

nina moric paparazzata in discoteca

Questa, tuttavia, non è la prima volta che Nina finisce in ospedale. Già tre anni fa, quando la relazione tra Corona e Belen Rodriguez divenne di dominio pubblico, l'ex moglie del re dei paparazzi fu ricoverata presso l'ospedale Fatebenefratelli di Milano per aver assunto un quantitativo sproporzionato di sonniferi. Questa è però una situazione diversa. Nina – che i rumors vogliono ancora emotivamente legata al suo ex – non sarebbe in un periodo di particolari sconvolgimenti e mai come adesso è stata più vicina a Fabrizio, che proprio in lei sembra aver ritrovato un punto di riferimento. Al momento, dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

UPDATE 19/10/2012 14.00: Fabrizio Corona conferma che adesso Nina Moric sta bene. raggiunto telefonicamente dell'AdnKronos dice: "Nina ora sta bene. C'ho parlato. Punto".

UPDATE 19/1o/2012 16.00: Secondo quanto riporta l'AdnKronos, Nina Moric è stata dimessa dall'Ospedale Niguarda di Milano e, confermando le parole di Fabrizio Corona, adesso sta bene.

178 CONDIVISIONI
La lettera di Corona a Nina Moric:
La lettera di Corona a Nina Moric: "Non ti amo più ma per te farò di tutto"
Sfida a colpi di insulti tra Belen e Nina Moric
Sfida a colpi di insulti tra Belen e Nina Moric
Nina Moric su Corona condannato:
Nina Moric su Corona condannato: "Io ci sarò, anche se lui per me non c'è stato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni