2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric scrive una lettera a Laerte sull’Isola dei Famosi 2011

Nina Moric invia una lettera a Laerte Pappalardo, il naufrago con cui ha stretto un legame particolare sull’Isola dei Famosi 2011.
A cura di Vincenzo Palumbo
2 CONDIVISIONI
i due piccioncini

La showgirl croata Nina Moric è stata eliminata dall'Isola dei Famosi 8 durante l'ottava puntata del reality di Raidue, perdendo la sfida al televoto con Francesca Fogar.

Dopo l'eliminazione nessuno dei naufraghi sente la mancanza di Nina e del suo atteggiamento scontroso e da prima donna, l'unico a soffrire è il figlio di Adriano Pappalardo. Laerte e Nina sull'Isola dei Famosi 2011 sono diventati molto intimi e tra loro due si è creato un legame particolare.

Oggi la produzione ha consegnato a Laerte una lettera da parte della Moric, ma il naufrago non la poteva leggere senza il consenso di tutto il gruppo di concorrenti. Nonostante i litigi e il clima teso nessun concorrente si è opposto e il figlio di Pappalardo dopo aver ringraziato tutti si è ritirato in solitudine per leggere il messaggio di Nina.

Il naufrago non ha detto a nessuno cosa c'è scritto su quella lettera, però confidandosi con Thyago Alves gli confessa l'affetto che prova per l'ex di Corona.

A quanto pare Pappalardo sembra davvero innamorato della bella croata e dopo la notte d'amore tra Laerte e Nina questa lettera conferma che fra i due c'è qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ora aspettiamo Nina Moric in puntata domani sera per farci raccontare qualche altro retroscena della sua amicizia con Pappalardo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views