0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric senza slip con Martin Evans alla sfilata di John Richmond, le foto

Nina Moric ha presenziato alla sfilata di John Richmond con un abito hot che non prevede la lingerie, insieme a lei il fidanzato Martin Evans.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
nina_moric

Nina Moric da molto tempo non ha più un ruolo nelle trasmissioni televisive. Lei nata come la ragazza de ‘la vita loca', il videoclip di Ricky Martin è nel nostro paese che ha avuto molto successo.

Era la donna più richiesta dal Bagaglino e delle prime serate di Raiuno e l'Italia le ha dato anche l'amore, infatti, ha sposato e pi divorziato da Fabrizio Corona.

Oggi è una donna serena, mamma di un bambino avuto proprio dall'ex re dei paparazzi, che deve la sua nuova vita al suo toyboy Martin Evans. Il fidanzato canadese è bello e giovane e di lui ha detto:

Martin è molto uomo e mi sa tenere testa. Io non ho un carattere semplice, sono piuttosto tosta e testarda. E tendo a volere sempre l'ultima parola. Eppure non potrei mai stare con un uomo che mi dà sempre ragione".

Un amore che resiste e che si rafforza, tanto che Nina sposerà Martin Evans a settembre, o almeno è quanto ha dichiarato lei qualche mese fa:

"Non sono incinta, dopo Carlos non lo sono mai piu' stata, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima pero' ci sposiamo in Canada dopo l'estate".

Eppure i due sono apparsi ultimamente sul tappeto rosso della sfilata di John Richmond a Milano. I due non hanno fatto discutere per un imminente matrimonio ma bensì per l'abito hot indossato da Nina. Una maglia lunga rossa che copriva solo il sedere e delle calze autoreggenti ben in vista.

La schiena era visibile dietro dei fili neri e molti, e anche le immagini lo dimostrano, hanno affermato che la soubrette croata era senza mutandine.

Probabilmente ha dimenticato a casa di mettere la lingerie o l'abito della signora in rosso prevedeva ‘sotto il vestito niente'.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views