13 Aprile 2015
18:32

Nina Moric smentisce il tentato suicidio: “È stato un incidente domestico”

Attraverso le telecamere di Pomeriggio 5, Nina Moric smentisce il tentato suicidio di cui si è ampiamente parlato oggi. Il suo sarebbe stato solo un malore dovuto al troppo stress.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso un comunicato letto dall’amico Augusto di fronte alle telecamere di Pomeriggio 5, Nina Moric smentisce il tentato suicidio di cui si è ampiamente discusso oggi. La modella parla semplicemente di un malore, in contrapposizione a quanto il suo stesso fidanzato aveva dichiarato questa mattina. Queste le parole dell’amico della modella:

Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al pronto soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse.

Nina è stata argomento di discussione per l’intera giornata a causa di quel ricovero in ospedale che aveva destato preoccupazione nei fan e non solo. A quanto pare, però, non si sarebbe trattato di un tentativo di suicidio ma solo di un piccolo incidente domestico che avrebbe provocato uno spavento tale nella madre della showgirl da indurla a chiamare i soccorsi. La notizia secondo la quale si sarebbe tagliata le vene non corrisponderebbe appieno al vero. Le poche righe lette dall’amico della Moric a Pomeriggio 5 gli sarebbero state dettate proprio dalla modella che smentisce così le dichiarazioni rese questa mattina dal suo fidanzato, l’imprenditore campano Luigi Mario Favoloso che, solo poche ore fa, aveva parlato di un vero e proprio tentativo di suicidarsi dovuto al timore della Moric che le fosse strappata la custodi del piccolo Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona.

La madre di Nina Moric:
La madre di Nina Moric: "Ha tentato il suicidio". Non sarebbe la prima volta
Nina Moric sul presunto suicidio:
Nina Moric sul presunto suicidio: "Ho avuto un calo di pressione e ho battuto la testa"
Il fidanzato di Nina Moric: “È stata spinta al suicidio, vogliono portarle via Carlos”
Il fidanzato di Nina Moric: “È stata spinta al suicidio, vogliono portarle via Carlos”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni