6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric: “Sono single, gli uomini scappano davanti alle mie debolezze”

Intervistata da TgCom24, la modella ha dichiarato di essere single anche se non esclude future riconciliazioni. Intanto si gode l’amore di suo figlio Carlos che la fa sentire una mamma fortunata.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da TgCom24, Nina Moric fa il punto sulla sua situazione sentimentale. Attualmente la modella è single ma non esclude eventuali riconciliazioni future. Sul suo rapporto con gli uomini dice: "ho sempre dato tanto agli uomini e ho sempre ricevuto molto poco. Aspetto l'uomo giusto, sarò pronta a riconoscerlo." Le viene chiesto, poi, se dopo Fabrizio Corona si è più innamorata. Nina Moric ha dichiarato:

"E chi l'ha detto che sono mai stata innamorata di Fabrizio? Sai sono una passionale, ci credo, ogni uomo era quello della mia vita, magari la gente può giudicarmi. Io ci credo, ho sete di amore, sono come un vampiro."

Poi fa un parallelismo con Marilyn Monroe che dichiarava che gli uomini andavano a letto con la diva ma si risvegliavano con la donna fragile che era. Marilyn aveva fatto sua una frase di Rita Hayworth, che un giorno dichiarò: "gli uomini vanno a letto con Gilda (uno dei suoi personaggi più celebri) e si svegliano con me". Nina Moric ha cucito la situazione su di sé:

"È successo anche a me, quando ho mostrato le mie debolezze, sono sempre andati via. Volevano solo la Moric, il personaggio pubblico, non Nina. (Le mie debolezze) Sono tantissime, sono molto fragile, molto buona. Spesso ne hanno anche approfittato. E poi sono scappati…"

La modella, inoltre, esprime il grande amore che prova per il suo bambino. È orgogliosa di lui e lo descrive come: "un bambino molto ubbidiente, un bambino legato anche molto alla religione, studia dai Salesiani, va a messa. E' intelligentissimo e studia molto." Poi aggiunge:

"Carlos l'altro giorno è tornato da scuola e mi ha detto che un bambino l'ha picchiato e lui non ha reagito perché ha detto che Gesù dice di porgere l'altra guancia.. E io ‘amore però devi anche difenderti'"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views