video suggerito
video suggerito

Nina Moric su Fabrizio Corona in tv: “Si commenta da solo. Prima o poi la cacca uscirà”

La modella croata commenta l’ospitata dell’ex marito al Maurizio Costanzo Show, che ha segnato il ritorno di Corona in tv: “Mi ero preparata a demolirlo, ma preferisco tacere e osservare, con le mie mille cause contro di lui. E voglio continuare a proteggere mio figlio da questo schifo”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

All'indomani dell'apparizione di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, non poteva mancare la reazione di Nina Moric, che con l'ex re dei paparazzi ha avuto una tormentato matrimonio e un figlio, Carlos, nato nel 2002.

Prima che la vita sentimentale di Corona fosse insidiata dal fascino indiscreto di Belen Rodriguez, lui e la modella croata sono stati sposati dal 2001 al 2007, quando lei ha fatto richiesta di separazione. Un legame turbolento, quello tra Fabrizio e la Moric, con tanto di lotte in tribunale per la custodia di Carlos, con l'accordo sul divorzio raggiunto solo nel 2013. Nina non ha mai risparmiato accuse e frecciate all'ex marito. L'intervista nello studio di Costanzo ha suscitato però una replica inattesa e decisamente sobria (seppure, tra le righe, durissima). Ecco cosa ha scritto la Moric sulla sua pagina Facebook:

Mi avete chiesto in tenti un giudizio sulla puntata di ieri del "Fabrizio Costanzo Show".
Mi duole confessarvi che me n'ero preparata di cose per demolirlo, ma poi ho visto l'intervista.
Ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca viene fuori, con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più… Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui che i vari giudici sentenzieranno. Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo.

Nina Moric: "Proteggerò mio figlio da questo schifo"

La Moric prosegue con un riferimento a Carlos, che vuole difendere dal turbinio mediatico:

La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa… Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere… Stavolta per davvero.

Insomma, Nina non si sbilancia ma fa capire molte cose, oltre a ribadire come tra lei e l'ex siano ancora in corso diversi procedimenti giudiziari. Nell'"Uno contro Tutti" al Costanzo Show, Corona ha fatto riferimento al loro bambino, ma non a lei. Alla fine, l'intervista resterà forse negli annali più per il litigio piccato con Alessandro Cecchi Paone, che non per altro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views