743 CONDIVISIONI

Nina Moric sul presunto suicidio: “Ho avuto un calo di pressione e ho battuto la testa”

È proprio Nina Moric a dimostrare, con un’eloquente fotografia, che il presunto suicidio di sabato scorso altro non era che un semplice incidente domestico dovuto ad un calo di pressione, che le ha provocato vari ematomi ed escoriazioni sul corpo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
743 CONDIVISIONI
Immagine


Aveva già smentito il presunto suicidio
 attraverso le parole di un caro amico e stamattina Nina Moric ha voluto chiarire ulteriormente ciò che sarebbe davvero accaduto sabato scorso. La notizia circolata rispetto ad una telefonata concitata fatta al 118 da sua madre è stata prontamente smentita dalla bella showgirl, che ha ricondotto il codice verde con il quale è stata ricoverata ad un semplice incidente domestico. Un calo di pressione, che le avrebbe provocato una brutta caduta, con conseguente urto della testa a terra e vari ematomi sul corpo.

Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatemi finire sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI.

https://instagram.com/p/1cbtA2IoSR/

Quello che e stato detto a mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico giacomo Urtis e una grande cavolata ,bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell'accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di di una semplice caduta…. Baci vi voglio bene.

Immagine

Questo è l'altro braccio: chiamatemi popeye braccio di ferro … la garza che vedete sulla mano e per le flebo perché con la caduta ho perso molto sangue!!!! Ora sono una Bora la Vampira in cerca di sangue!

https://instagram.com/p/1dW3bjooU6/
743 CONDIVISIONI
La madre di Nina Moric: "Ha tentato il suicidio". Non sarebbe la prima volta
La madre di Nina Moric: "Ha tentato il suicidio". Non sarebbe la prima volta
Nina Moric smentisce il tentato suicidio: “È stato un incidente domestico”
Nina Moric smentisce il tentato suicidio: “È stato un incidente domestico”
"Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere Carlos"
"Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere Carlos"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views