14 CONDIVISIONI

Nina Moric va fuori di seno al party per il suo video (FOTO)

Incidente sexy per Nina Moric documentato sulle pagine di “Novella 2000” in edicola questa settimana: al party di presentazione del suo nuovo video l’abito la tradisce e va fuori di seno.
A cura di G.D.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric torna più scandalosa che mai e l'occasione è il party di presentazione del suo nuovo video, la cover di Joan Jett "I love you Rock'n Roll". È una sorta di ritorno alla musica dopo il video che le diede lo spazio per emergere, quel "Livin'la vida loca" di Ricky Martin che fece presto il giro del mondo. Per il party, tenutosi a Milano, la modella e cantante ha scelto un abito total black scollato, forse un po' troppo visto che le ha lasciato il seno in bella vista, per la gioia del fortunato ragazzo che le era vicino.

Gli scatti di "Novella 2000" accompagnati dal servizio, hanno mostrato anche vecchie conoscenze tra gli invitati, come Lele Mora che si rivede in un'occasione mondana dopo le ultime apparizioni non proprio lusinghiere, come le attività di vendita di abiti usati ai mercatini di Milano per i lavori sociali che sta svolgendo presso la comunità di Don Mazzi.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views