Nina Palmieri de Le Iene è diventata mamma, è nata Amanda
Fiocco rosa a Le Iene: è nata Amanda, la prima figlia della giornalista Nina Palmieri, amatissima inviata del noto programma di Italia 1. Lo ha reso noto lei stessa, con un post sulle sue pagine social in cui manifesta tutta la sua gioia per il lieto evento. L'annuncio della gravidanza era stato dato proprio in una puntata de Le Iene, lo scorso marzo. Nina resta molto discreta sulla sua vita privata, tanto che l'identità del suo compagno, di cui appaiono solo poche immagini su Instagram senza che si veda il volto, rimane sconosciuta.
In questi mesi, la Palmieri ha sempre aggiornato i suoi fan con le foto del pancione e dei momenti di gioia che l'hanno portata a diventare mamma. Non poteva dunque mancare un lungo post proprio per celebrare l'arrivo di Amanda (che, inizialmente doveva chiamarsi Brunilde):
È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c'è lei, solo lei, il mio sole.
È stata Brunilde "Brum" per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il
vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è "uscita" mi ha guardato e mi ha "detto" un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, "colei che deve essere amata". Non può e non potrà essere altrimenti.
Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po' della nostra felicità! Da oggi è tutto "più bellissimissimo".