13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Palmieri in topless con il pancione, la Iena è l’emblema della femminilità

Nina Palmieri, inviata de Le Iene, fotografata in topless pochi giorni prima del parto. Sono foto bellissime nelle quali la Iena incarna l’emblema della femminilità.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

È il settimanale Eva Tremila a pubblicare alcune foto di Nina Palmieri fotografata in topless pochi giorni prima del parto. La celebre inviata de Le Iene, già diventata mamma nel frattempo, fu fotografata al mare in topless. In quegli scatti la Iena rappresenta l’emblema della femminilità, una donna che sfoggia e accarezza il pancione, libera di mostrarsi senza veli e senza imbarazzi. Una “foto super hot” la definisce qualcuno ma, più che bollente, lo scatto appare materno. Mostra Nina, una donna impegnata nel combattere ingiustizie e brutture sociali, che si prepara ad accogliere una nuova vita, una bambina alla quale trasmettere il suo stesso approccio vitale alla libertà, qualunque sia la situazione da fronteggiare.

Nina Palmieri è diventata mamma

Le foto in questione risalgono a qualche giorno fa. Nel frattempo, la Iena è diventata mamma. Il parto risale al 17 agosto scorso, data in cui la giornalista ha abbracciato per la prima volta la piccola Amanda. È stata lei stessa a condividere l’annuncio della nascita via Instagram, attraverso una foto dolcissima e una didascalia carica di gioia e aspettative soddisfatte:

È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c'è lei, solo lei, il mio sole. È stata Brunilde "Brum" per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è "uscita" mi ha guardato e mi ha "detto" un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, "colei che deve essere amata". Non può e non potrà essere altrimenti. Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po' della nostra felicità! Da oggi è tutto "più bellissimissimo".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views