Nina Senicar calendario 2011: seno in vista e lato b in mostra, le foto
Magra al punto giusto, seno tonico, pelle abbronzatissima, capelli sciolti e naturali, sguardo profondo, lato b impeccabile: così appare Nina Senicar negli scatti del backstage del suo prossimo calendario 2011. Immortalata dal settimanale Chi, la showgirl indossa solo un paio di shorts sapientemente tagliuzzati sul retro.
Dopo aver visto il video di Nina Senicar hot all'Isola dei Famosi, intenta a fare uno spogliarello davanti al vincitore del reality Daniele Battaglia durante il Galà di chiusura, non avevamo dubbi: prima o poi il successo (e con questo il classico calendario) sarebbe arrivato.
Le foto "rubate" da Chi sono state scattate in Puglia e per l'esattezza a Fasano, nel Brindisino, dove l'ex naufraga ha posato per un calendario che promette 12 mesi davvero hot, proprio come quelli del calendario di Mitici '80 con quattro vip in topless che, proprio come la Senicar, sono emerse nel corso dell'anno e hanno raggiunto una fama davvero inaspettata. Stiamo parlando delle due Pupe Francesca Cipriani e Florina Marincea, della gieffina Sarah Nile e di Lisandra Silva, meglio conosciuta come Madre Natura…
Insomma non resta che scegliere tra le pose plastiche e un pò "costruite" del calendario ispirato alle icone degli anni '80 (come Samantha Fox, Kim Basinger, Farrah Fawcett, Lory Del Santo, Carmen Russo, Ornella Muti, Edwige Fenech, Laura Antonelli e Barbara Bouchet) e la sensualità selvaggia e naturale di Nina Senicar.
Simona Redana