video suggerito
video suggerito

Nina Senicar conferma l’amore con Pess: “Tra noi è speciale”

La splendida showgirl serba Nina Senicar conferma finalmente l’amore con l’attore Alessandro Pess in un’intervista a Chi, lo stesso settimanale che, qualche tempo fa, riuscì a scovarli per la prima volta insieme.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
la showgirl serba nina senicar

Beccata a baciare Alessandro Pess non più di qualche mese fa, la bella showgirl Nina Senicar non può più nascondersi di fronte alle insistenti richieste del Gossip e si è finalmente decisa a raccontare che con l’attore della serie tv Non smettere di sognare è finalmente sbocciato l’amore, così come anticipato qualche tempo fa senza che mai, però, uno dei due confermasse la veridicità dello scoop.

“ Non mi lego a qualcuno se non sento un feeling speciale. Con Alessandro non è stato diverso. ”
Nina Senicar
Intervistata da Chi, lo stesso settimanale che documentò qualche tempo fa la nascita del loro rapporto, la modella serba che in Italia ha sbaragliato la concorrenza grazie allo splendore tornito delle sue forme si è finalmente decisa ad abbassare le difese.

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, guru del mondo del gossip, ha spiegato che, a dispetto della sua normale ritrosia a mostrare in pubblico i suoi sentimenti, con il Timer di Non smettere di sognare è nato un feeling speciale, a differenza di quanto accaduto in passato quando, sempre schiva, si è sempre rifiutata di dichiarare per uno qualunque degli uomini che le sono stati attribuiti:

Con gli uomini ho sempre seguito il mio istinto. Magari avrei dovuto usare un po’ più la testa ma, ancora oggi, mi lego a qualcuno solo se sento un feeling speciale. Questa volta, non è stato diverso e lo dico sebbene, pur avendo sempre raccontato la verità, non ho mai parlato dei miei amori. Adesso, ad esempio, mi trovo in Grecia e, dato che trovo sia un’isola molto romantica, mi auguro di poterci presto tornare in coppia.

Nina, dunque, non ha dubbi: con Alessandro Pess ha deciso di fare sul serio, tanto da essere pronta a confessarlo ai giornali sebbene lei stessa abbia sempre rifuggito questo tipo di pubblicità. Solo qualche tempo fa, proprio per dimostrare il suo distacco dal mondo del pettegolezzo e, soprattutto, dei finti gossip, smascherò Giovanni Conversano in un servizio de Le Iene.

Per tutelarsi e mantenere stretto il legame con quella che è una delle sue caratteristiche predominanti, anche in quest’ultima intervista, ha deciso di non nominare mai il nome del suo nuovo amore ma il riferimento è chiaro, sebbene la sua spontanea ritrosia non le consenta di esporsi in maniera plateale nemmeno se, al punto in cui sono le cose, rimane difficile non capire che cosa la donna abbia deciso di omettere, lasciando però che si leggesse tra le righe.

Negli anni, a Nina sono state attribuite numerose relazioni, in primis quella con Ezio Greggio, il primo conduttore tv con il quale la bella serba abbia mai lavorato. I gossip, però, non hanno mai trovato conferma diretta da parte della giovane che, testarda e intenzionata ad arrivare in tv grazie ai suoi meriti, ha deciso di non approfttare della facile scorciatoia che una sovraesposizione le avrebbe certamente garantito, così come accaduto con molte delle sue più elebri colleghe.

alessandro pess

Nonostante di lei si sia spesso parlato – ultimamente le è stato addirittura attribuito un flirt con Marco Borriello – questa è la prima volta che la Senicar si decide a rilasciare un’intervista in cui parla della sua vita amorosa e, soprattutto, conferma un amore in corso, importante per entrambi data la cura con la quale, a lungo, hanno preferito tenerlo nascosto al fine di evitare fastidi o, nel peggiore dei casi, vicissitudini che avrebbero avuto l'unico effetto di allontanarli, rendendoli più esposti di fornte agli occhi, talvolta indiscreti, del pubblico e dei fan.

Merito del bel Pess che, in barba a tutti i numerosi corteggiatori di cui la ragazza certamente dispone, è riuscito a conquistarla col fascino che ha già dimostrato di possedere e, soprattutto, mostrandole di volerla conoscere realmente pur senza fotografi al seguito, nel rispetto dei desideri della sua donna.

Per entrambi, dunque, potrebbe finalmente trattarsi della volta buona, quella in cui tutto pare convergere nella giusta direzione. Alessandro e Nina si sono innamorati lontani dai riflettori e continuano a vivere il loro rapporto al riparo da sguardi indiscreti. Segno che, a dispetto di tutto il resto, il loro è un sentimento reale e, magari, destinato a crescere nel tempo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views