Nina Senicar è diventata mamma per la prima volta ed ha presentato al mondo Nora Grace Ellis, figlia avuta insieme al fidanzato Jay Ellis. La notizia arriva su Instagram, con una fotografia postata proprio dalla modella, che lascia intendere il nuovo arrivo sia mostrando i braccialetti da parto, e accompagnando la foto con una didascalia: "E così le nostre vite assumono un senso del tutto nuovo".

Quando ha partorito Nina Senicar

Il parto è avvenuto in realtà l'8 novembre, il che vuol dire che Nina Senicar ha dato l'annuncio della nascita di sua figlia con tre giorni di ritardo, così da potersi godere al meglio e in totale privacy i primi giorni da mamma. Il nome della bambina, nonché il sesso, era stato svelato dalla modella diverse settimane fa, sempre attraverso un post Instagram.

La carriera di Nina Senicar

Decisamente eclettica la carriera di Nina, che  l'11 novembre festeggerà 34 anni. Forse non tutti sanno che è laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all'Università Bocconi di Milano e che da giovanissima è stata campionessa di equitazione. Modella per vari marchi, è stata valletta in programmi televisivi come "Stile libero Max", "Distraction" con Teo Mammucari , "Veline" con Ezio Greggio, "Velone" con Enzo Iacchetti e nel talent show lirico "Mettiamoci all'opera" con Pupo. Ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2010 ed è stata eliminata nel corso della nona puntata. Come attrice, ha lavorato in Italia e a Hollywood: oltre all'apparizione in "Camera café", ha recitato in "Tutto molto bello" di Paolo Ruffini, in "Papillon" con  Charlie Hunnam e Rami Malek e nella serie tv " The Librarians". Nel 2016 ha debuttato a teatro in Italia, come protagonista nello spettacolo "Questo non è paese" di Francesco Apolloni.