video suggerito
video suggerito

Nina Senicar è incinta, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarà mamma per la prima volta

La modella, attrice e showgirl serba, nota per aver lavorato molto in Italia e per le sue relazioni con Marco Borriello ed Ezio Greggio, vive a Los Angeles da anni. Ora recita, tra cinema e tv, ed è felice accanto al compagno statunitense Jay Ellis: la coppia è in dolce attesa del primo bambino.
A cura di Valeria Morini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare di Nina Senicar, per un lietissimo annuncio: la modella, attrice e showgirl serba, che partecipò alla settima edizione del reality show L'isola dei famosi, è infatti incinta per la prima volta. Lo svela il settimanale Spy, spiegando che la Senicar è al quinto mese di gravidanza. Il futuro papà del bebè, di cui non si conosce ancora il sesso, è l'americano Jay Ellis, compagno di Nina da quattro anni.

Da Greggio e Borriello a Jay Ellis, Nina Senicar oggi vive negli Usa

La Senicar ha scelto di vivere a Los Angeles dal 2012 (dove lavora prevalentemente come attrice) e nel 2015 ha iniziato la sua love story con Ellis, che tempo fa ha definito il suo "punto fermo". Nel passato della bella serba, si ricordano liason decisamente illustri. Le è stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti e ha avuto una breve relazione con Ezio Greggio. Dal 2010 al 2011 è inoltre stata sentimentalmente legata al calciatore Marco Borriello.

La carriera di Nina Senicar

Decisamente eclettica la carriera di Nina, che  l'11 novembre festeggerà 34 anni. Forse non tutti sanno che è laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo all'Università Bocconi di Milano e che da giovanissima è stata campionessa di equitazione. Modella per vari marchi, è stata valletta in programmi televisivi come "Stile libero Max", "Distraction" con Teo Mammucari , "Veline" con Ezio Greggio, "Velone" con Enzo Iacchetti e nel talent show lirico "Mettiamoci all'opera" con Pupo. Ha partecipato all'Isola dei Famosi nel 2010 ed è stata eliminata nel corso della nona puntata. Come attrice, ha lavorato in Italia e a Hollywood: oltre all'apparizione in "Camera café", ha recitato in "Tutto molto bello" di Paolo Ruffini, in "Papillon" con  Charlie Hunnam e Rami Malek e nella serie tv " The Librarians". Nel 2016 ha debuttato a teatro in Italia, come protagonista nello spettacolo "Questo non è paese" di Francesco Apolloni.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views