Nina Senicar scaricata da Alessandro Pess: troppo presa dal lavoro
Tra Alessandro Pess e Nina Senicar l’amore cominciò ad aprile. Lei, una tra le showgirl più belle del piccolo schermo italiano, ha provato dapprima a tenere segreta la sua storia d’amore, rassegnandosi in seguito all’inevitabile curiosità della stampa. Lui, attore di professione, ha preferito non parlare del loro rapporto nel rispetto della donna che gli aveva fatto perdere la testa. Oggi, a distanza di cinque mesi, il loro amore è terminato. A ufficializzare la rottura è proprio Alessandro, il Timer di Non smettere di sognare, il quale rivela a Top che tra lui e Nina è ormai finita. A troncare ogni rapporto proprio il bell’Alessandro, incapace di abituarsi ai ritmi di vita della sua ex e alla passione della donna nei confronti del suo lavoro, la sua unica priorità.
Alessandro Pess conferma la rottura
La loro sembrava essere una storia destinata a durare a lungo proprio perché vissuta lontano dalle luci dei riflettori. Nina confermò l’amore con Pess solo dopo un buon periodo di rodaggio, al termine del quale dichiarò il loro rapporto davvero importante. E, invece, come spesso accade, anche la loro favola è finita. A stupire maggiormente è il fatto che sia stato proprio Alessandro a lasciare la Senicar, la donna che milioni di uomini italiani vorrebbero avere accanto. Lui, ormai sicuro di non voler tornare più indietro, ha accettato di spiegare come mai è finita, dichiarando:
È finita per tante cose anche se la causa scatenante è stata il suo essere troppo presa dal lavoro e il suo modo di vivere il rapporto, opposto al mio. A un certo punto non ci siamo più intesi. Per conoscere davvero le persone c'è bisogno di tempo e allora si capisce se è davvero il caso di portare avanti una storia. Nina ha sempre negato il nostro legame ed entrambi abbiamo cercato di tenerlo nascosto. Ma non ho problemi a dire che ho vissuto questa storia con entusiasmo, come è successo anche le altre volte, ma poi mi sono reso conto che siamo molto diversi caratterialmente. E adesso sono di nuovo single. Purtroppo non riuscivo più a vivermi Nina, a causa dei suoi mille impegni. Poi, visto che dall'altra parte non c'era più la stessa passione, ho capito che potevo fare poco.
Una rottura quasi combinata, dunque, che vede da una parte Alessandro, rassegnato di fronte al disinteresse crescente della sua donna, e dall’altra la bella Nina, troppo concentrata su sé stessa per modificarsi a favore dell’altro. Da questo momento in poi, entrambi tornano su piazza e c’è da scommetterci che non ci rimarranno a lungo. Peccato perché insieme sembravano davvero essere perfetti.