video suggerito
video suggerito

Nina Senicar sexy naufraga su Maxim

La modella serba rivela il segreto del suo lato B, perfetto grazie alle corse ad ostacoli con il suo cavallo.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
nina

Nina Senicar è una delle naufraghe più belle dell’isola dei Famosi, ha già infranto i cuori dei suoi coinquilini di spiaggia, tra cui Simone Rugiati e Federico Mastrostefano, facendo breccia anche nel cuore degli italiani.

In particolare la modella serba è sempre stata apprezzata per il suo lato B, esemplare di punta di una nota casa di biancheria intima. La sua bellezza è apparsa questo mese sulla rivista Maxim in tutto il suo splendore.

Ed è proprio della parte del suo corpo più nota che parla: "E' tutto originale, senza ritocchi, e ci tengo a sottolinearlo”. Il segreto del suo fondoschiena sta nelle lunghe passeggiate con il suo cavallo Valebit e dice: "È proprio questo il segreto del mio lato B: il salto ad ostacoli è molto più efficace della semplice palestra, per quanto ci vada spesso".

E aggiunge: “Andare a cavallo è una passione che ho da quando ho sei anni, quindi più che un allenamento, per me è un vero e proprio divertimento".

Per quanto riguarda l’amore e le altre sue passioni confida che c’è qualcosa a cui non rinuncerebbe per amore: "Posso rinunciare al sesso, ma non al perizoma. Una volta ho resistito nove mesi, ma se uno mi piace sono guai: quello che voglio me lo prendo".

A Nina sono stati attribuiti molti flirt tra cui quello con Fabio Borriello, il fratello del calciatore milanista Marco. Lei non ha mai smentito ma ha dichiarato: "Finora i paparazzi non sono stati abili. Non mi hanno beccata come avrebbero voluto, e dire che mi seguono ovunque anche al supermercato mentre spingo il carrello".

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views