Nina Senicar spera di avere successo come Belen Rodriguez
Le foto sexy di Nina Senicar, apparse sul settimanale ‘Chi’ pochi giorni prima della finalissima dell’Isola dei famosi, è solo il primo lavoro che la modella serba ha eseguito.
Grazie alla sua partecipazione al reality le porte del mondo dello spettacolo si spalancano davanti ai suoi piedi.
In un’intervista a Tvblog, Nina ha raccontato sue ambizioni future e ha spiegato di come l’isola le ha cambiato la vita. Ha scoperto i suoi lati deboli ma anche la forza che non credeva di avere.
E ammette: "L’Isola non l’ho presa come un lavoro vero e proprio. L’isola è un programma che apre molte porte e me ne sto già accorgendo da un sacco di proposte che stanno arrivando. Per me rimane principalmente una esperienza di vita e lì ho lasciato il mio cuore. Quando rivedo le immagini sentivo una nostalgia come quando lasci casa. Poi con il tempo mi renderò conto che è stato anche un lavoro importante".
Tutti la vogliono e tutti la cercano, ma lei va con i piedi di piombo: "Si. L’isola apre tante porte ed adesso devo esser molto saggia e tranquilla per capire come mi devo muovere. Ci sono molte proposte a livello televisivo e cinematografico e spero di esser abbastanza intelligente da capire cosa mi conviene fare e cosa no. Non voglio fare tutto ma nemmeno fare niente. Cerco un equilibrio sulle cose da accettare".
Mediaset la richiede a gran voce e lei spera di poter fare un programma come ‘Le iene’ attraverso cui dimostrare quello che vale realmente e aggiunge che il suo modello d’ispirazione è Simona Ventura. Molti però l’hanno paragonata a Belen Rodriguez e lei si augura lo stesso successo:
“Belen è mia amica e abbiamo iniziato insieme a fare questo lavoro. Sono sempre stata molto fiera di lei e molto felice del suo successo. Siamo due donne molto diverse con in comune una grande voglia di fare e di imparare. Spero di avere la metà della sua fortuna”. Dopo il balletto sexy di ieri sera, la fama è assicurata.
Ilaria Aurino