20 Febbraio 2010
01:38

Nina Senicar sull’Isola: faccio a meno del sesso e di Claudia Galanti

La showgirl Nina Senicar confessa a Chi che sull’Isola potrebbe rinunciare al sesso ma mai al perizoma.
A cura di Fanpage Admin
nina_senicar

La modella e showgirl Nina Senicar è apparsa sulla copertina di Chi di Alfonso Signorini con un look da pin up.

 Allo stesso settimanale ha rilasciato un'intervista, nella quale ha parlato del presunto contrasto fra lei e Claudia Galanti con la quale dovrà affrontare l'avventura dell'Isola dei Famosi 7.

La ex Miss Jugoslavia smentisce l'esistenza di un rapporto conflittuale con la collega ma tiene a precisare che difficilmente potranno diventare buone amiche perché molto diverse come mentalità.

Poi senza alcuna inibizione si confida su argomenti riguardanti la sua vita privata. La neolaureata in economia e commercio afferma che non la spaventa rinunciare al sesso. In passato ha dichiarato di essere stata in astinenza per nove mesi ma se dovesse incontrare una persona che la attrae, con tranquillità ammette che non si farebbe alcun problema.

Prosegue dicendo che riesce ad ottenere tutto ciò che desidera. La partecipazione al reality show, condotto da Simona Ventura, non viene considerata da Nina come un lavoro ma come un'esperienza di vita.

La statuaria testimonial dell'intimo Roberta per la campagna pubblicitaria 2009, la quale ha posato per il calendario 2010, ideato per l' I-phone Apple (dotato di una nuova applicazione che permette di sfogliare un archivio virtuale), non si aspetta niente in particolare alla fine del programma e con ironia racconta che può fare a meno del sesso ma non potrebbe rinunciare al perizoma.

Susanna Rocco

Isola dei Famosi 7: Nina Senicar parla del reality e di Claudia Galanti
Isola dei Famosi 7: Nina Senicar parla del reality e di Claudia Galanti
Nina Senicar e Simone Rugiati sull'Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Nina Senicar e Simone Rugiati sull'Isola dei Famosi: lo chef è cotto?
Vip bellissime: Nina Senicar calendario 2010 su I-phone
Vip bellissime: Nina Senicar calendario 2010 su I-phone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni