Nina Senicar torna in Italia dopo L’isola dei Famosi, il video
Nina Senicar dopo l'eliminazione da L'Isola dei Famosi 2010 della scorsa settimana è tornata in televisione.
La modella serba è tornata nello studio del reality show dove ad attenderla c'era una curiosissima Simona Ventura ed un pubblico in fibrillazione.
Lei non ha deluso le attese e ha risposto con spontaneità e senza peli sulla lingua alle domande della conduttrice. Forse per la prima volta l'ex naufraga ha mostrato il suo lato “umano” oltre che quello solito da predatrice sensuale e provocante parlando con emozione della sua esperienza come naufraga in Nicaragua.
È apparsa in splendida forma sin dall'ingresso in studio quando ha sfilato mettendo in mostra un fisico mozzafiato ed un vestito che lasciava poco spazio all'immaginazione: quasi nuda era coperta da un velo scuro che la rendeva decisamente sexy.
“Ammazza! Complimenti”- ha esordito Simona Ventura quando l'ha vista, “Nina sei meravigliosa. Hai messo un abito così, per andare al supermercato...” ha scherzato.
“Sono troppo emozionata” sono state le prime parole di Nina Senicar , “Io sono ancora sull'isola: il mio cuore è ancora lì” ha detto la modella emozionata che ha aggiunto di voler tornare dai suoi amici che le mancano molto. Simona Ventura ha mandato in onda un filmato con i momenti salienti di Nina sull'isola che la protagonista ha prontamente commentato.
Tra gli argomenti di discussione la cosiddetta"cupola", le ultime eliminazioni dall'Isola e i rapporti con gli altri naufraghi: Federico Mastrostefano, ieri sera in studio, è uno dei pochi che la modella considera ancora suo amico.
Alessandra Pugliese