video suggerito
video suggerito

Nina Soldano presenta Teo, Marina di ‘Un posto al sole’ si sposa con un uomo più giovane

Ospite di ‘Domenica Live’, l’attrice di ‘Un posto al sole’ ha presentato ai telespettatori il suo futuro marito Teo Bordagni, di 12 anni più giovane di lei: “Ma non è un toy boy, perché ha un lavoro importante”.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Soldano, l'attrice protagonista di "Un posto al sole" nel ruolo di Marina, si sposerà con Teo Bordagni di 12 anni più giovane di lei. Ospite di "Domenica Live", Nina Soldano lo ha presentato ed ha raccontato il loro rapporto. Ha chiarito che non è un "toy boy", come spesso si usa dire quando l'uomo è più giovane della donna, ma ha "solo 12 anni meno di me", oltre a non essere uno ‘scalatore sociale".

‘Marina Giordano' è il suo ruolo, ora austera ora complice e serena, ma la vita reale di Nina Soldano è molto più equilibrata rispetto al personaggio che interpreta. Teo Bordagni si è presentato raccontando il suo rapporto con Nina e presentando un RVM in cui è registrata la proposta di matrimonio che le ha fatto, organizzata con l'aiuto di tutti i colleghi della fiction di Rai Tre, "Un posto al sole". Teo le ha fatto credere di dover partecipare ad un evento benefico per l'Unicef, quando sono arrivati sul luogo non c'era nessuno. Il custore li riceve e spiega loro che l'evento era la sera prima, ma quando Nina è stata fatta entrare per una foto con la moglie del custode, grande fan di "Un posto al sole", con grande sorpresa ha trovato tutti gli amici più cari.

Un amore nato su Facebook

Galeotto è stato Facebook che ha fatto innamorare Nina Soldano e Teo Bordagni e che presto li porterà al matrimonio, come ha raccontato proprio l'attrice:

Avevamo amici in comuni, poi la richiesta di amicizia e una chat tira l'altra. Dopo il primo appuntamento a Napoli, nel giro di pochi mesi ci siamo trasferiti sotto lo stesso tetto a Roma.

Ma non definitelo ‘toy-boy' dunque:

È ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante, non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio ‘piazzato'. Il ‘toy boy' ha altri dislivelli, tra noi c'è solo una differenza d'età.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views