Nina Zilli ha ufficializzato la relazione con Omar Hassan. Lo ha fatto pubblicando un romantico scatto in cui bacia il suo compagno. Da tempo ormai, i paparazzi reclamavano una prova della storia d'amore in corso e l'artista ha preferito pubblicarla sui social e condividerla prima con i suoi fan.

Le parole di Nina Zilli

Nina Zilli non ha mai amato che la sua vita privata finisse sotto ai riflettori. Questa volta, però, ha preferito fare uno strappo alla regola dato che i paparazzi la attendevano sotto casa: "Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rinco**ionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano ‘Bacio, bacio, bacio'. E niente, eccolo. Fatto in casa, vero e naturale. Mi vergogno un po’ perché non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo bacio".

Chi è Omar Hassan

Ma chi è il ragazzone che fa battere il cuore alla cantante? Classe 1987, Omar Hassan ha madre italiana e padre egiziano. È nato a Lambrate. Sin da giovanissimo ha sviluppato la passione per il pugilato. A 19 anni, però, gli è stato diagnosticato il diabete e ha dovuto rinunciare alla carriera di pugile professionista. Così, Omar Hassan ha riversato la sua energia e creatività nell'arte, trovando la sua dimensione ideale in una tecnica che coniuga la boxe e i colori: l'artista prende a pugni la tela con i suoi guantoni dando vita allo stile del punching painting.

A post shared by NinaZilliOfficial#Z (@ninazilliofficial) on

A post shared by Omar Hassan (@omarhassanarte) on