Nina Zilli, foto sensuali per Max
Di nome fa Maria Chiara Fraschetta, ma tutti la conoscono con il suo nome d'arte, Nina Zilli, la rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo dove si è aggiudicata il premio della critica. Ventisette anni, una lunga gavetta alle spalle, Nina è riuscita nel giro di pochi mesi a sfondare nel mondo della musica passando dall'anonimato al palco dell'Ariston, prima, e a quello del concerto del 1° maggio, poi, dove ha presentato il suo nuovo lavoro riscuotendo, tra l'altro, un grande successo.
Si perchè il suo nuovo album, Sempre lontano, si è piazzato al quinto posto nelle classifiche italiane mentre la riedizione di 50.000 lacrima, colonna sonora del nuovo film si Ozpetek, sta riscuotendo molto successo.
Una carriera, quindi, che pare aver imboccato la strada giusta nel mondo della musica e che si preannuncia molto fortunata per la giovane interprete.
Nel frattempo la bella Nina ha deciso di concedersi anche alcuni scatti sexy, posando per un bel servizio fotografico per la rivista Max.
Così le foto realizzate riescono a mettere in luce tutta l'avvenenza di Nina che, oltre ad avere una gran bella voce, è anche una ragazza affascinante dal look raffinato e diciamo di altri tempi. Perfetta quindi per posare per una rivista come Max sempre alla ricerca di nuove bellezze per le sue copertine.
Lucia Cocozza