Nino D’Angelo nonno per la quarta volta: “Che bellezza”, il nome del bambino è un omaggio a lui

Si allarga la famiglia di Nino D'Angelo. L'amato cantante napoletano ha avuto un nipotino. D'Angelo ha voluto condividere questa gioia con i suoi tantissimi fan. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha dato il lieto annuncio e ha pubblicato una foto del bebè. Poi ha svelato il nome che i genitori hanno scelto per il piccolo.
Il bambino si chiama Gaetano come il nonno

Nino D'Angelo ha pubblicato la foto del nipotino appena nato. Il piccolo dorme seraficamente. Come fa spesso quando si tratta dei suoi nipoti, il cantante si è premurato che non si vedesse il viso del bambino, per tutelarlo e non esporlo sui social. La tenera foto è stata accompagnata da una didascalia breve, ma in grado di restituire la grande gioia che D'Angelo sta provando nel conoscere il nuovo arrivato: "Eccolo…3 chili e 800…Si chiama Gaetano D’Angelo ed è il quarto dei miei nipoti…Che bellezza". Gaetano, dunque, è il nome prescelto. Non tutti sanno che Nino D'Angelo all'anagrafe si chiama proprio Gaetano, dunque il nome è un omaggio a lui. Il bebè è figlio del primogenito di Nino D'Angelo, Antonio (detto Toni) e della moglie, la giornalista Roberta Buonpane. La coppia è fresca di matrimonio. Sono convolati a nozze lo scorso 13 maggio.
Nino D'Angelo nonno amorevole

Nino D'Angelo ha due figli, Antonio e Vincenzo, e quattro nipoti: tre maschi e una femmina. L'artista è follemente innamorato di loro e ovviamente, è ricambiato. È capitato, ad esempio, che i bambini baciassero il televisore quando compariva l'amato nonno (vedi foto in alto). I nipoti sono una delle sue fonti di ispirazione. Quando nacque la prima, Maia, dichiarò a Repubblica: "Ho provato una gioia immensa quando ho saputo che sarei diventato nonno. Dopo anni di carriera, è stata la nascita di Maia a darmi di nuovo voglia e ispirazione per registrare un disco". La madre del piccolo Gaetano, Roberta Buonpane, lo ha descritto come un "nonno presente e premuroso" che di sicuro sarà felice di stare accanto al piccolo Gaetano.