Isola dei Famosi 2018
16 Marzo 2018
16:13

“Nino Formicola ha detto che Francesca Cipriani gli fa pietà e che non farà mai niente nella vita”

All’Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha svelato a Elena Morali ciò che Nino Formicola avrebbe detto sul conto di Francesca Cipriani.
A cura di Daniela Seclì
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

All'Isola dei famosi 2018, Rosa Perrotta ha criticato aspramente Nino Formicola. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha accusato l'attore di aver avuto parole poco carine nei confronti di Francesca Cipriani. Inoltre, ha rimarcato la sua presunta tendenza a giudicare tutti.

Le dichiarazioni di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha svelato a Elena Morali, cosa avrebbe detto Nino Formicola sul conto di Francesca Cipriani: "Nino di Francesca ha sempre avuto una pessima considerazione. Pessima, pessima. Ha detto che gli fa pietà e che non farà mai niente nella vita". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', poi, ha criticato la presunta tendenza dell'attore a esprimere continui giudizi: "Poi quello sta sempre a giudicare tutti. Mi sembra di parlare con chissà chi. Un minimo di umiltà". 

Nino Formicola dice la sua su Francesca Cipriani

In effetti, mentre chiacchierava con Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, Nino Formicola ha dimostrato di non nutrire particolare stima nei confronti di Francesca Cipriani. In particolare, le rimprovera il fatto che – a suo dire – non farebbe mai niente per aiutare il gruppo:

"Non fa un caz** durante la settimana. Lei non fa mai un caz**. Anche quando doveva farlo, se non ci fosse stato Jonathan…Se ci fossi stato io al posto di Jonathan col caz**. Andava lei a prendere la legna. Va bene tutto ma tutto ha un limite. Non ti dico quando è arrivata con tre legnetti così. Posso dirvi una cosa? Mi dite una cosa che lei ha fatto di sua iniziativa a favore del gruppo?".

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni