video suggerito
video suggerito

Nino Frassica ama l’ex pornostar Barbara Exignotis: “La differenza d’età non conta”

Intervistato da ‘Intimità’, Nino Frassica ha confermato la relazione con Barbara Exignotis. Tra loro ci sono 25 anni di differenza, che non sembrano pesare. L’attore ha chiarito, però, che “tra il fidanzamento e il matrimonio c’è un abisso”.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità', Nino Frassica ha confermato la relazione con Barbara Exignotis. Nelle scorse settimane, i due erano stati paparazzati insieme dal settimanale ‘Diva e Donna'. L'attore, però, ha chiarito di non voler dare in pasto alla stampa, i dettagli della sua vita sentimentale:

"Proteggo molto, come direbbe uno che parla bene, la mia privacy. Del mio privato non dico nulla, a volte mi scappa un sussurro che è poco più di niente. Ma la vita riserva sempre delle sorprese, dico perciò che se sono rose fioriranno…"

Nino Frassica e Barbara Exignotis preferiscono vivere la loro storia "in gran segreto", dunque lontano dai riflettori. 66 anni lui e 41 lei, non si lasciano spaventare dalla differenza d'età:

"Sì, è così. Ed è anche vero che la differenza d’età non conta, ciò però non toglie che c’è un abisso che divide il fidanzamento e il matrimonio!"

Per il momento, non sembrano essere previsti i fiori d'arancio.

Nino Frassica: " Sono più furbo del maresciallo Cecchini"

Nino Frassica è amatissimo per il ruolo del maresciallo Cecchini, interpretato nella serie televisiva di successo ‘Don Matteo‘. In proposito, l'attore ha dichiarato:

"Sono più furbo di Cecchini, che è troppo buono, e sicuramente sono meno disponibile di lui. Inoltre non sono un solitario, anche se tutto dipende dall'umore. A volte voglio vedere molti amici, altre volte preferisco non vedere nessuno. Sono lunatico".

Infine, ha parlato del suo rapporto con i social: "Ho un mio profilo con 5.000 amici, tutti sconosciuti! Un giorno vorrei fare una festa e invitarli tutti, anche se così facendo svuoterei il mio conto in banca!"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views