Nino Frassica: “Dopo 10 anni d’amore sposo Barbara Exignotis, sono contentissimo”
Sono anni ormai che viene annunciato l'imminente matrimonio di Nino Frassica e Barbara Exignotis. Stavolta, però, il profumo di fiori d'arancio si è fatto più intenso. I due, infatti, sembrano realmente pronti a convolare a nozze. In un'intervista rilasciata in questi giorni a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni', l'attore ha svelato che manca solo la data, non è stata ancora stabilita per via dei suoi impegni lavorativi: "Non abbiamo ancora deciso la data perché devo capire quando partono le riprese della nuova fiction di cui sarò protagonista, ma ci sposeremo in Sicilia, solo con i familiari, e sono contentissimo". L'attore sarà protagonista della fiction ‘Uno di famiglia', che verrà trasmessa da Canale5.
La relazione di Nino Frassica e Barbara Exignotis
Nino Frassica e Barbara Exignotis si sono conosciuti dieci anni fa durante le prove dello spettacolo teatrale ‘Il lupo'. Da allora non si sono più lasciati. Tra loro c'è una considerevole differenza d'età – 43 anni lei, 67 lui – ma la cosa non ha ma influito sul loro rapporto. Frassica e la Exignotis, infatti, hanno intrapreso quasi subito una convivenza. Entrambi hanno delle importanti relazioni alle spalle. L'attore di ‘Don Matteo' è stato sposato dal 1985 al 1993 con Daniela Conti. Barbara, da un precedente legame, ha avuto una figlia che oggi ha 18 anni.
Chi è Barbara Exignotis
Barbara Exignotis è un'attrice. In passato ha avuto una breve parentesi come sexy star in film a luci rosse. Poi ha abbandonato quel settore per dedicarsi al teatro. In un'intervista rilasciata a ‘Di Più' lo scorso anno, si è detta pronta a diventare la moglie di Nino Frassica tracciando anche le caratteristiche della sua cerimonia nuziale ideale: “Non vediamo l’ora di sposarci, di essere marito e moglie, anche se di fatto conviviamo da dieci anni e ci sentiamo già sposati. Vogliamo una cerimonia semplice, cui prenderanno parte gli amici di Nino e mia figlia, che ho avuto da una precedente relazione”.