Nino il fidanzato tradito di Floriana Messina
Le supposizioni di Fabrizio Pacifici, per il quale Floriana Messina nasconde un fidanzato si sono rivelate più che mai certe e fondate. A escludere ogni dubbio è il diretto interessato, il fidanzato deluso della concorrente del Grande Fratello 12. Nino si racconta a Pomeriggio Cinque, senza nascondere il suo stupore per il flirt tra Floriana e Filippo:
Quando ho saputo che era stata presa al Gf l'ho presa male, non mi faceva piacere. Ma lei mi ha detto che i suoi sentimenti per me non erano cambiati, io dovevo valutarla in base ai suoi comportamenti e poi decidere il da farsi quando sarebbe uscita ne avremmo riparlato.
A quanto pare Floriana aveva badato bene a tenere nascosta la relazione, non parlando a nessuno della sua storia con Nino. Il fidanzato della concorrente era titubante a proseguire la storia una volta venuto a conoscenza dell'ingresso di Floriana nella casa:
Dopo una settimana è stata una delusione non solo per me ma anche per la mia famiglia che le ha voluto bene e l'ha trattata come una figlia. Io ero più propenso a interrompere il rapporto, ma quando ci siamo salutati lei si è disperata, piangeva, diceva che mi amava. Ero curioso di vedere come si comportava dopo una relazione di sette mesi, vederla dopo una settimana flirtare con un altra persona, beh l'ho rivalutata molto, secondo me il Grande fratello è stato una mano santa.
Nino deluso da Floriana ringrazia il Gf 12
Nino forse non aveva tutti i torti a dubitare della durata della sua storia con Floriana, perché dopo poco la potentina ha ceduto al fascino di Filippo Pongiluppi, dando vita alla prima love story di questa edizione. Adesso Floriana e Filippo sembrano ai ferri corti, ma che Floriana riesca a riacquistare la fiducia di Nino sembra un'eventualità molto remota.
Per Nino il Gf è stato una mano santa, probabilmente intende ringraziare la partecipazione di Floriana al reality per aver fatto luce sull'inaspettata verità. La delusione per ora sembra avere la meglio, ma chissà se nel corso delle prossime settimane tra i due non ci sia un confronto chiarificatore.