16 Aprile 2016
20:38

No trivelle, Nina Moric sceglie il doppio senso per appoggiare il sì al referendum

Una foto di effusioni scambiate in acqua, uso ambiguo del verbo “trivellare” e il gioco è fatto: ecco la trovata furbissima di Nina Moric per convincere gli italiani a votare sì al referendum sulle trivelle del 17 aprile 2016.
A cura di Andrea Parrella

Dietro ogni grande vip c'è sempre un grande social media manager. O così sembrerebbe, almeno nel caso di questa ultima foto postata da Nina Moric, che entra a gamba tesa sul tema più caldo del fine settimane, ovvero il referendum sulle trivelle, le cui votazioni si terranno domani, dalle 7 alle 23 di domenica 17 aprile 2016.

Senza spiegoni riferiti al senso e alla dibattuta importanza del referendum (qui tutto quello che c'è da sapere sul voto del 17 aprile), ci si limita a riportare quanto Nina Moric ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook al fine di dimostrarsi del tutto favorevole alla causa del Sì. La showgirl, ex compagna di Fabrizio Corona e mamma del bambino concepito con quest'ultimo, Carlos, ha deciso di dire la sua proponendo un doppio senso che rischia di far parlare moltissimo di lei nei prossimi giorni.

L'ambiguità linguistica in riferimento al verbo "trivellare", se questo è associato a una chiara scena di effusioni scambiate tra un uomo e una donna in acqua, è uno di quegli accavallamenti di senso che rischia, come si suol dire di questi di tempi, di rompere l'internet. Il messaggio della modella croata è chiaro e forte e punta a difendere le coste italiane dai disastri ambientali, principio che la sua patria d'origine, la Croazia appunto, ha sposato appieno per sostenere la totale inclinazione turistica del paese. E Nina, che con i social ha già avuto qualche disagio in passato, per invitare tutti gli italiani a votare e a votare Sì, così da raggiungere il quorum e impedire il rinnovo delle concessioni per trivellazioni all'interno delle dodici miglia di costa, sceglie questo messaggio. Godetevelo:

Non mi ero mai resa conto dei danni provocati dalle trivellazioni in acqua .. Il 17 aprile partecipa anche tu al referendum . Il voto è un Diritto. ‼️

Le foto di Nina Moric e Fabrizio Corona
Le foto di Nina Moric e Fabrizio Corona
498.302 di Spettacolo Fanpage
Nina Moric querelata da Belen: "Le ho detto che assomiglia a un trans"
Nina Moric querelata da Belen: "Le ho detto che assomiglia a un trans"
Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez: "Abbiamo noi il cane"
Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez: "Abbiamo noi il cane"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni