14 CONDIVISIONI

Noel Gallagher e Sarah MacDonald, ecco la Wonderwall anti-Liam

La ricetta segreta di Noel contro le malefatte di Liam: canzoni orecchiabili, album capolavoro e una moglie meravigliosa come Sarah MacDonald.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
14 CONDIVISIONI
Immagine

Noel Gallagher ha appena lanciato il suo nuovo singolo da solista, The Death of you and me, seguito poche settimane dopo dal primo b-side intitolato The Good Rebel, ma i veri guai, maturati dall'invidia fraterna, sono subito arrivati. Liam Gallagher ha deciso di portare in tribunale la disputa tra i due, Noel è accusato infatti di ingiurie dopo le sue dichiarazioni inerenti all'annullamento di alcune date perché Liam era troppo sbronzo per iniziare un concerto. Vedremo come andrà a finire ma, intanto, Noel non sembra per nulla scalfito dall'attacco del fratello.

Immagine

WONDERWALL SARAH – Un disco che si preannuncia un capolavoro, un tour sold out in soli sei minuti, cosa può mai mancare a Mr. Noel Gallagher? La sua vera forza è quel capolavoro di moglie che ha: Sarah MacDonald, la sua Wonderwall, la sua "sponda meravigliosa". I due sono sposati da pochi mesi, ma la loro unione è forte e salda visto che la loro relazione dura ormai da quasi sei anni. Di recente sono stati immortalati al party per il quarantesimo compleanno di David Walliams, attore britannico molto famoso da quelle parti, visto anche in Italia con "Le Cronache di Narnia" e "A cena con un cretino". Noel Gallagher indossava un elegante giacca marrone su jeans scoloriti mentre sua moglie Sarah un appariscente vestito leopardato ricco di inserti in nero.

GO LET IT TO RAVELLO – Noel Gallagher prima di cominciare il lavoro promozionale per il suo nuovo album Noel Gallagher's High Flying Birds, si è letteralmente "lasciato andare" con sua moglie Sarah verso la costiera salernitana, precisamente a Ravello. La località campana è una tappa fissa per The Chief che, ogni volta che qualcosa gli va storto, per ritrovare il suo equilibrio decide di soggiornare per alcuni giorni presso Palazzo d'Afflitto, lo stabile dell'XI secolo sede di un lussuoso albergo, l'Hotel Caruso. La ricetta del suo successo, frutto dell'invidia malsana di quel fratellaccio viziato di Liam, è sicuramente la stabilità di coppia, i suoi due figli e il suo talento smisurato nello scrivere canzoni molto, ma molto, più decenti del fratello. Strano vero? Non ricordate anche voi le dichiarazioni di Liam, quando disse che Noel sarebbe tornato strisciando? Ne sei così convinto, man?

Immagine
14 CONDIVISIONI
Noel Gallagher: "Canterò solo canzoni degli Oasis composte da me"
Noel Gallagher: "Canterò solo canzoni degli Oasis composte da me"
Liam e Noel Gallagher si accusano a vicenda: continua la guerra tra fratelli
Liam e Noel Gallagher si accusano a vicenda: continua la guerra tra fratelli
La scaletta del concerto di Noel Gallagher a Milano 2023: l’ordine delle canzoni al Forum di Assago
La scaletta del concerto di Noel Gallagher a Milano 2023: l’ordine delle canzoni al Forum di Assago
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni