Noemi Addabbo, presunta amante di Alex Belli: “Si è sposato solo per le copertine”
Continua a tenere banco la presunta storia extra coniugale di Alex Belli, l'attore di Centovetrine divenuto concorrente dell'Isola dei Famosi di quest'anno e finito al centro dell'attenzione per il suo presunto flirt sull'Isola con Cristina Buccino, poi scongiurato nelle settimane successive. Noemi Addabbo è la donna che ha dichiarato di aver avuto una lunga relazione con Belli, prima e dopo il suo matrimonio, in ogni caso parallela a quella "ufficiale" portata avanti con la moglie Katarina. Le sue dichiarazioni si erano fatte spazio tra le varie notizie nei giorni scorsi, quando aveva affermato di aver intrapreso "una storia con Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista".
La donna ha rincarato la dose oggi pomeriggio, ospite di Domenica Live e di Barbara D'Urso, dove ha rivelato, in parole povere, come la relazione di Belli e Katarina sia una sorta di montatura portata avanti per compiacere i giornali, che hanno imparato a conoscerli:
Lui si è sposato ma io ho continuato a seguire il cuore e non la ragione, sempre più stupidamente. Anche dopo il matrimonio lui mi cercava, mi chiamava e così via. Mi chiedeva: “Ma perché dovremmo smettere di vederci, piccolina? Il nostro rapporto è così speciale…” Ho continuato ad andare a casa loro perché lì di Katarina non trovavo niente. Lui mi spiegava come il loro fosse un rapporto a livello estetico. "Sai come funziona in questo mondo io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare". Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega".
Il tutto prima di narrare la sua versione dei fatti in merito alla pubblicazione di sue foto con Belli, per le quali la moglie Katarina non reagì per niente bene, riservandole parole tutt'altro che gentili in un post Facebook pubblico:
Sono stata paparazzata con lui, queste foto escono senza il mio nome perché nessuno mi conosceva, giustamente. Lei posta questi scatti su Facebook e mi tagga scrivendo che io sono una in cerca di notorietà, una loro conoscente. Mi fa passare come una poco di buono. Lui mi dice: “Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Poverina, mettiti nei suoi panni!”. Io lo avverto che le avrei risposto. Alla fine mi chiedono un’intervista e io racconto tutto dicendo di avere delle prove. Alex mi manda un sms dicendomi: “Ritira il servizio che al resto penso io”- Poi alle 4 di notte mi ha scritto che non voleva rovinare la nostra relazione. "Relazione", l'ha definita proprio così. Alex, dopo il matrimonio, non voleva che io uscissi con altri ragazzi perché era geloso, tanto per farvi capire. Comunque Katarina mi ha bloccata ovunque, invece di cercare un confronto con me. Non era un atteggiamento maturo, da parte sua. Pensavo avrebbe provato a contattarmi per risolvere la questione e magari scoprire la verità. Ma forse già la sa…