Noemi e per la sua vocalist Diana Winter. La cantante ha celebrato il suo matrimonio con Carolina. Curiosamente Diana Winter, che ha pubblicato su Youmedia l'esclusiva "A better me", è diventata una grande amica e collaboratrice di Noemi dopo la prima edizione di "The Voice of Italy". Fu in quella occasione che Diana entrò nel team di Noemi e da lì è partita una grande amicizia.

Il matrimonio celebrato da Noemi

Il matrimonio tra Diana Winter e Carolina è stato celebrato da Noemi, in fascia tricolore come da cerimonia civile, che sui social network ha pubblicato tre fotografie e un pensiero, un auspicio per la nuova coppia in barba a ogni tipo di pregiudizio: "Tutto ciò che è l'amore" dice, a giusta ragione, la cantante di "Sono solo parole" e "Non smettere mai di cercarmi".

Chi segue i miei concerti sa quanto io voglia bene e stimi Diana, la mia Bvox! Oggi ho celebrato il suo matrimonio con Carolina, la sua compagna. Per me è stato un piacere. Tutto ciò che conta è l’amore. Un urlo per Loro e per l’inizio di un grande viaggio insieme!

Il matrimonio di Noemi a luglio

Così, cinque mesi dopo il suo di matrimonio, Noemi ha celebrato quello di Diana Winter. "Che faccio, vado?", l'aveva presa con ironia Noemi subito dopo il fatidico "sì" a Gabriele Greco, storico fidanzato e bassista della band che accompagna i suoi concerti e i suoi lavori in studio. La coppia si è sposata presso la Basilica di San Lorenzo Lucina in Roma. lo scorso 20 luglio 2018.

Gli impegni di Noemi

Una serata al Teatro San Raffaele, musica e jazz a sostegno della "Casa Internazionale delle Donne": è questo è uno dei prossimi impegni della cantante di "Porcellana" e di "Vuoto a perdere", previsto per la serata di domani.