1 CONDIVISIONI

Noemi Letizia a un mese dal divorzio: “Sono fidanzata, con Carlo è una cosa seria”

Noemi Letizia, l’ex 18enne più chiacchierata d’Italia, ritrova l’amore a un mese dal divorzio da Vittorio Romano: “Carlo è una persona d’oro, tra noi è una cosa seria”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

È trascorso un mese dal divorzio di Noemi Letizia, due dal momento in cui la separazione dal marito Vittorio Romano è diventata di dominio pubblico, ma oggi l’ex 18enne più chiacchierata d’Italia confessa al settimanale Diva e Donna di aver ritrovato l’amore. Intervistata dopo aver superato brillantemente il periodo più difficile della sua vita, la 26enne Noemi confessa di essersi innamorata di Carlo, l’uomo che le ha restituito il sorriso: “Carlo è una persona d'oro e un bel ragazzo: fra noi è una cosa seria. Non avevo intenzione di trovare un altro uomo, ma lui è così interessante che mi sono ricreduta”.

Separazione lampo dopo tre mesi di matrimonio

Quello dal quale esce è un periodo burrascoso, segnato dal divorzio lampo con il padre dei suoi due figli, arrivato al termine di un rapporto litigioso e dalla complicata gestione. Noemi è serena ma paragona il terremoto vissuto di recente a quello che lo investì quando era ancora una ragazzina e l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi partecipò ai festeggiamenti per il suo 18esimo compleanno, scatenando una valanga di pettegolezzi:

Se ho sofferto più per il caso Berlusconi o per il divorzio? Due cose diverse: ieri una ragazzina di 18 anni attaccata sulla base nel nulla, oggi una donna di 26 più matura. Ma questo periodo è stato più difficile: in passato ero solo io che venivo massacrata. Adesso sono una mamma, ho sofferto molto al pensiero di poter provocare dolore ai miei bambini; è stata una tragedia. Ho perso anche cinque chili.

Il rapporto con Berlusconi

Il rapporto con l’ex Premier è rimasto buono, sebbene la Letizia confessi di non averlo sentito di recente. Berlusconi si sarebbe tenuto in contatto con suo padre di cui è grande amico: “Ultimamente non ho avuto tempo di sentire Berlusconi, ma mio padre sì… Loro si sentono spesso. Silvio è un caro amico di famiglia, gli voglio sempre un gran bene… La politica non la seguo, ma mi farebbe piacere per il presidente che si realizzasse tutto ciò che desidera”.

Noemi Letizia all’Isola dei famosi

Sebbene non abbia mai fatto televisione nel senso più stretto del termine, Noemi apre le porte alla possibilità di partecipare a un reality. Finita sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo in virtù di una storia che l’ha costretta a crescere in fretta, rivela che non disdegnerebbe l’idea di partecipare all’Isola dei famosi qualora una proposta del genere dovesse mai essere avanzata: “L'Isola dei Famosi? Per ora non c’è alcuna proposta. Se mi arrivasse ci penserei”.

1 CONDIVISIONI
Il nuovo compagno di Noemi Letizia è Carlo Pica, 50enne costruttore che investe in aragoste
Il nuovo compagno di Noemi Letizia è Carlo Pica, 50enne costruttore che investe in aragoste
Letizia dopo le parole dell'ex fidanzata Nicole: "Mia mamma farà partire una denuncia, sarà nera"
Letizia dopo le parole dell'ex fidanzata Nicole: "Mia mamma farà partire una denuncia, sarà nera"
Alessio Uva ai casting di Temptation Island, era stato con la fidanzata Noemi a C'è posta per te
Alessio Uva ai casting di Temptation Island, era stato con la fidanzata Noemi a C'è posta per te
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views