24 CONDIVISIONI

Noemi Letizia è incinta e al quarto mese di gravidanza

La ex papy girl si prepara a diventare mamma: Noemi Letizia aspetta un figlio dal suo compagno, un giovane aitante e facoltoso napoletano. I due sarebbero innamoratissimi e l’uomo avrebbe lasciato sua moglie pur di vivere la storia con la bionda di Portici, balzata agli onori delle cronache per l’amicizia con Berlusconi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
24 CONDIVISIONI
Noemi Letizia incinta e al quarto mese di gravidanza

L'ex Papy Girl sembra aver archiviato definitivamente feste e lustrini e si prepara ad entrare nella lista delle mamme VIP del 2013. La napoletana, balzata agli onori delle cronache per l'amicizia con Silvio Berlusconi, è in attesa del primo figlio. Solo qualche giorno fa il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani aveva rivelato al programma Servizio Pubblico che da minorenne ebbe un rapporto sessuale consenziente con Berlusconi ed ecco che la bionda Noemi Letizia conquista una pagina di gossip grazie ad una lieta notizia. Nello specifico la ragazza di Portici, stando alle fonti del Messaggero, avrebbe conquistato il cuore di un giovane napoletano di Posillipo con cui ha una storia da ben due anni.

Noemi è innamorata di un giovane facoltoso di Posillipo – Non si conosce il nome del futuro papà, ma secondo i beninformati è figlio di un importante ingegnere napoletano, lavora nell'azienda del padre e per stare con Noemi avrebbe lasciato sua moglie. I due convivono in una casa a pochi passi dal mare e la Letizia è stata spesso avvistata a passeggio in compagnia della futura suocera. Il sesso del bambino è ancora sconosciuto, ma si spera sia una femminuccia. I due formerebbero una bellissima coppia: gelosissimo lui, più posata e determinata lei, che avrebbe già pronti dei possibili nomi per il nascituro che verrà alla luce a settembre.

24 CONDIVISIONI
Jessica Bolivar è Noemi Letizia?
Jessica Bolivar è Noemi Letizia?
Noemi Letizia sposa Vittorio Romano, nozze a Capri per l'ex papi girl
Noemi Letizia sposa Vittorio Romano, nozze a Capri per l'ex papi girl
La trasformazione di Noemi Letizia, da Papi Girl a laureata (FOTO)
La trasformazione di Noemi Letizia, da Papi Girl a laureata (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views