Noemi Letizia: presto un provino per la Rai
Dopo lo "scandalo Silvio Berlusconi" che l'ha travolta, Noemi Letizia è balzata agli onori della cronaca, diventando in breve un nome ed un volto noto. Ma sino ad oggi, Noemi aveva fatto parlare di sè solo per quella vicenda, mentre adesso sembra essere arrivato per lei il momento di dimostrare cosa sa fare.
Pare, infatti, che Noemi sia stata notata da un'importante produttore televisivo, Bibi Ballandi, che pare le avrebbe offerto un provino proprio per il programma che la ragazza di Casoria tanto desiderava, Ballando con le stelle.
Un'occasione che Noemi di certo non si lascerà scappare, visto che da mesi si prepara alla chiamata. La ragazza, infatti, si è da tempo trasferita a Roma dove sta prendendo lezioni di danza, canto e recitazione.
Ballandi, che avrebbe fissato il fatidico provino per dopo le elezioni, ha voluto precisare che per Noemi non ci sarà nessuna preferenza.
"Calma con le dietrologie. La mia è una ditta seria, non prendo i raccomandati ma i nuovi talenti. Lo ammetto la notorietà di Noemi in TV può tornare utile, ma esigo professionalità da chi va sul palcoscenico. Per quanto concerne Ballando con le stelle, ho letto che la Letizia voleva lavorare con Milly Carlucci e chissà forse avrà la sua occasione",queste sono state le parole del produttore.
Per quanto riguarda Noemi la notizia l'avrebbe entusiasmata al punto che la bionda napoletana avrenne dichiarato all'AdnKronos: "Stavolta voglio riuscirci. Sento che per me è arrivato il momento decisivo. Ho un obiettivo e devo arrivare con le mie capacità. Voglio entrare nel mondo dello spettacolo!".
Chissà se Noemi riuscirà a coronare il suo sogno e diventare una stellina dello star-system. Quel che è certo è che la grinta c'è e che lei ce la metterà tutta.
Lucia Cocozza