8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non c’è Melissa Satta dietro l’infortunio di Boateng

E’ stanca di doversi giustificare Melissa Satta che, su Twitter, sbotta per la prima volta contro i tifosi del suo fidanzato che l’accusano ancora di aver condizionato in negativo la forma fisica del Guerriero del Milan.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
E’ stanca di doversi giustificare Melissa Satta che, su Twitter, sbotta per la prima volta contro i tifosi del suo fidanzato

Non le importa di creare una frattura insanabile con i tifosi milanisti. Melissa Satta è stanca e la maniera più veloce di farlo sapere in giro è proprio scriverlo su Twitter. L’ex velina, che tra le altre cose potrebbe essere incinta – l’indiscrezione sta cominciando a circolare grazie alle parole di Silvia Toffanin nell’ultima puntata di Verissimo – è finalmente sbottata contro la stupida critica di chi la ritiene unica responsabile dell’infortunio di Boateng. La showgirl non ci sta. Per troppi mesi, sempre in silenzio, ha sopportato l’acidità, a volte anche cattiva, di buona parte dei fan del Guerriero. La Satta è una donna di spettacolo e sa bene che in casi come questo, la risposta migliore sta proprio nel silenzio. A volte, però, non è semplice far prevalere il buonsenso su tutto il resto e, complice anche la giovane età, a Melissa è stato chiesto davvero troppo.

Kevin è in forma e la vittoria contro il Genoa lo ha dimostrato ampiamente. In rete, però, c’è ancora chi continua a sostenere che la “mania del sesso” della Satta, così è stata stupidamente definita, stia influendo in negativo sulle condizioni fisiche dell’atleta che non sarebbe più lo stesso. E’ normale che, stando così le cose, l’ex velina si sia fatta prendere dalla rabbia. Con un tweet che esprime con parole di fuoco il suo disappunto, la showgirl invita tutti quelli che l’hanno criticata a informarsi meglio e, soprattutto, a cambiare strada. Sebbene fidanzata con uno dei campioni più forti del calcio italiano, non ci sta a essere insultata e piuttosto che scegliere la linea della diplomazia – con i tifosi è semrpe meglio non esagerare – Melissa sceglie di agire con forza, attirandosi anche qui i velenosi commenti di chi proprio non riesce a lasciarla in pace. Terminerà mai, una buona volta, questa guerra tra fidanzate e tifosi?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views