video suggerito
video suggerito

Non c’è pace per il Ken umano, Rodrigo Alves espulso dal Grande Fratello Vip

Il popolare personaggio, noto per le numerose operazioni chirurgiche alle quali si è sottoposto per somigliare alla celebre bambola, abbandona la Casa del reality inglese dopo frasi a sfondo razzista contro alcuni elementi del gruppo. La punta dell’iceberg sarebbe da ritrovarsi in un attacco isterico, ma il Ken umano non ci sta e rilancia: “Me ne sono andato io, in quella casa erano sporchi e noiosi”.
5 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Dopo il recente accaduto, Rodrigo è stato escluso dalla casa del Grande Fratello e non farà più ritorno". Con un comunicato stringato quanto efficace, la produzione del Celebrity Big Brother inglese annuncia l'esclusione dal gioco di Rodrigo Alves, il Ken umano. Il popolare personaggio, noto per le numerose operazioni chirurgiche alle quali si è sottoposto per somigliare alla celebre bambola, abbandona la Casa del reality inglese dopo frasi a sfondo razzista contro alcuni elementi del gruppo.

Frasi razziste, sui social hanno chiesto l'espulsione

I social network, vera bussola di questa tipologia di format, hanno emesso la sentenza alcuni giorni prima della produzione. Le esternazioni a sfondo razzista si erano già ripetute e avevano indignato il pubblico che proprio attraverso i social network ne avevano chiesto a gran voce l'espulsione. Tutto sembra essere precipatato dopo un confessionale nel quale il personaggio pubblico ha dato in escandenscenza, dimostrandosi paranoico e isterico.

La replica di Rodrigo Alves: Me ne sono andato io

Il Daily Mail, attraverso una fonte interna al programma, è in grado di anticipare la dinamica esatta di quanto successo. Pare che sia stato lo stesso Rodrigo Alves a chiedere di andare via, proprio dopo il violento attacco isterico: "I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare". Sempre ai microfoni del Daily Mail, è proprio Rodrigo Alves a raccontare la sua versione:

Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia.

Una vera e propria disavventura per il Ken umano, che invece in Italia, al Grande Fratello 2018, si è trovato benissimo guadagnando i favori del pubblico di casa nostra. Possiamo dare per scontato un suo ritorno nel nostro Paese nella prossima stagione dei programmi di Barbara D'Urso? Puntiamo un penny.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views