24 Ottobre 2014
11:43

“Non lasciamoci più”, quando l’amore vip ritorna più forte

Da Balotelli-Fico a Clerici-Martens: finita l’estate arriva l’autunno e, come d’incanto, le coppie vip scoppiate, lasciate, tradite, dimenticate, tornano sui propri passi, per amore o perché le circostanze lo richiedono.
A cura di G.D.

Finita l'estate e placati gli spiriti bollenti, è tempo di autunno e, come d'incanto, le coppie scoppiate, lasciate, tradite, dimenticate, tornano sui propri passi, per amore o perché le circostanze lo richiedono. E quest'ultimo è proprio il caso di Raffaella Fico e Mario Balotelli, sorpresi insieme lo scorso fine settimana per godersi un po' di tempo libero con Pia. In questo caso non c'è nessun rischio che le cose possano tornare come prima, ma è già qualcosa che i due si lasciano sorprendere dalle telecamere del gossip senza nessun problema. È il segno di una chiara distensione nei rapporti tra i due, il segno che le cose potranno andare diversamente anche, e soprattutto, per la piccola Pia. Gli scatti sono stati diffusi dal settimanale "Chi", che ha documentato con gioia questo ritorno alla grande. Poi chissà che può succedere.

Una coppia fortissima, che invece sta insieme eccome dopo una tormenta, è quella formata da Antonella Clerici ed Eddy Martens. Dopo le chiacchiere e i presunti scandali, hanno fatto quadrato e si sono stretti intorno al loro bene e a quello per Maelle: non si lasceranno più, ne siamo certi e chissà che non siano anche pronti per il grande passo. Un grande passo è stato fatto da Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio, dopo che l'ex calciatore di Inter e Roma ha preso una sbandata momentanea, pare che i due si stiano riavvicinando. Così come Primo Reggiani e Costanza Caracciolo che, solo alcuni giorni fa, erano stati dati per separati: adesso sono tornati insieme. Non si parlerà di nozze per loro, ma gli atteggiamenti coccolosi che sono stati documentati dai giornali di gossip, valgono più di mille parole.

Aldo Montano ritorna al GfVip ma sarà in quarantena nella "nave dell'amore"
Aldo Montano ritorna al GfVip ma sarà in quarantena nella "nave dell'amore"
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
"Forte Forte Forte", così la Carrà cerca il nuovo Fiorello
"Forte Forte Forte", così la Carrà cerca il nuovo Fiorello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni