video suggerito
video suggerito

“Non potete fare le foto”, l’arrivo di Ambra in stazione scatena lo scontro con i fotografi

Ambra Angiolini, testimonial del nuovo look di Italo treno, arriva in stazione a Roma e diventa subito protagonista di una piccola lite con i fotografi. Il suo staff pare abbia allontanato i presenti, vietando le foto, e la cosa ha scatenato non poche polemiche. Sedate, infine, dalla disponibilità improvvisa dell’attrice davanti al totem ufficiale della compagnia Italo.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ambra Angiolini, testimonial del nuovo look di Italo, arriva in stazione a Roma e diventa improvvisamente protagonista di una piccola bagarre con i fotografi. Stando a quanto si vede dal video diffuso dall'agenzia Lapresse, l'attrice è stata sottratta dall'obiettivo dei presenti per motivi, in quel momento, non esplicitati a dovere. La polemica ovviamente è stata immediata. Ambra ha abbassato la testa e ha tentato di sottrarsi alle rimostranze, sgattaiolando verso la postazione di Italo Treno dove, poi, si è concessa i fotografi in questione, posizionandosi davanti ai totem ufficiali. Forse, calcolando la frase detta da un membro dello staff della Angiolini, quel ‘non è colpa di Ambra' suona un po' come una motivazione implicita al fatto che senza totem e loghi ufficiali non si potesse immortalarla, essendo testimonial Italo per quel giorno.

Mercoledì 7 giugno, infatti, Ambra Angiolini ha partecipato nel lounge della Stazione Centrale di Milano alla presentazione delle nuove divise del personale Italo realizzate da Fraizzoli poi ha accompagnato i viaggiatori da Milano a Roma con un treno partito subito dopo l'evento.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views