8 Novembre 2013
12:42

(Non) più Hot, quando anche la diva diventa brutta (FOTO)

Che cos’hanno in comune Belén, Elisabetta Canalis, Eva Longoria e Rihanna? Sono tutte bellissime e provocanti, ma di tanto in tanto, vengono pizzicate dai paparazzi senza trucco e vestite male: da “hot” a “flop”.
A cura di G.D.
Che cos'hanno in comune Belén, Elisabetta Canalis, Eva Longoria e Rihanna? Sono tutte bellissime e provocanti, ma di tanto in tanto, vengono pizzicate dai paparazzi senza trucco e vestite male: da "hot" a "flop".

Rihanna, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Eva Longoria, star del mondo dello spettacolo conosciute non soltanto per le loro qualità artistiche e professionali, ma anche per la loro inarrivabile bellezza. Ma nell'era dei social network, anche la diva può apparire brutta e decisamente poco sexy. Può capitare su instagram o su twitter, con uno scatto dove il trucco non era giusto e al solito posto, o peggio, può capitare sul red carpet, con scelte d'abito alquanto discutibili e poco consoni al grande impatto mediatico di un determinato evento.

Belen Rodriguez

Mea culpa. Per quanto mi sia sforzato di trovare una foto dove Belén Rodriguez si avvicini anche solo un po' alla definizione di "brutto", l'unica che sono riuscito a trovare è quando lei è stata dal dentista. #cipiacevincerefacile.

Rihanna

Senza trucco e parrucco e appena sveglia e con la canotta amazza-ormoni addosso, Rihanna più che la sexy star che sbrana i palchi di mezzo mondo, sembra il viados della periferia di Sao Paulo.

Eva Longoria

Eva Longoria è una delle donne più belle e potenti d'America, ma nella foto a destra, con una tuta da mercatino rionale e senza un filo di trucco, perde un bel po' di fascino.

Elena Santarelli

Elena Santarelli ha un po' questa mania di portarsi sempre le mani ai capelli, ma la differenza tra la foto di sinistra e quella di destra si nota, vero?

Elisabetta Canalis

Per Eli Canalis vale lo stesso principio che abbiamo utilizzato per Belén Rodriguez. E' così dura mettersi a trovare una foto dove lei sembra brutta, che abbiamo deciso di selezionare questa dove, quantomeno, appare in una maniera un po' più "curiosa".

Nicki Minaj

Esagerata e volgare, Nicki Minaj gioca sulle estremizzazioni del suo look anche, e soprattutto, in pubblico. Sul palco può apparire in un modo davvero antiestetico, mentre in un autoscatto su instagram può apparire irresistibilmente hot.

Lindsay Lohan

Li-Lo, quante volte l'abbiamo vista trasandata, fuori dal mondo, purtroppo. Eccola in questo foto-confronto: la foto a sinistra è alla presentazione di uno dei suoi film nel 2010, a destra in uno dei tanti processi che ha dovuto affrontare nel biennio 2011/12. Povera Lindsay, fortuna che adesso è uscita dal tunnel.

Alessandra Ambrosio

La top model gioca sempre con il suo look ma, se nelle uscite pubbliche e nelle serate di gala difficilmente sbaglia, quando sceglie l'outfit da strada, toppa clamorosamente.

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst è un'ottima attrice, di sani principi e senza grilli per la testa. In più di un'occasione riesce, con estrema eleganza, anche a risultare molto sexy. Peccato che poi, ogni tanto, si mette in testa di voler assomigliare ad una tenda della Arquati.

Lady Gaga

La domanda più corretta sarebbe: ma Lady Gaga è sexy? La Germanotta ci ha abiutato ad outfit anche peggiori di quello recente, raffigurato nel riquadro a destra. Però, come mostra invece lo scatto a sinistra, ogni tanto ha saputo giocare bene con il suo corpo.

Rihanna e le mille bolle blu, il bagno diventa subito hot
Rihanna e le mille bolle blu, il bagno diventa subito hot
Col
Col "cucchiaino" di Stefano e Belén, il letto diventa hot
Quando la diva è leopardata: trash o cool? (FOTO)
Quando la diva è leopardata: trash o cool? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni