Non smettere di sognare Katy: la Saunders cerca ancora l’amore
Non smettere di sognare! E' questo l'invito rivolto a Katy Saunders ancora single dopo la relazione con Giovanni Tronchetti Provera. A quasi tre anni dall'addio, la bellissima attrice è alla ricerca della sua anima gemella. Eppure nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin ventila l'esistenza di un possibile principe azzuro. Katy sorride e smentisce l'indiscrezione: "Mi sono impegnata troppo nel lavoro!".
La padrona di casa non si arrende: "Alcune talpe nella produzione di non smettere di sognare hanno detto che tu hai fatto un viaggio a Tel Aviv e che sei tornata con una luce diversa". La protagonista di Tre metri sopra il cielo non si lascia cogliere impreparata e risponde a tono al tentativo di gossip: "Io amo viaggiare. Era da tanto che non viaggiavo e una delle mie più care amiche vive a Tel Aviv".
Ecco svelato il mistero. Katy Saunders però non si ferma e dichiara: "C'erano dei pasticcini così buoni…". Mentre l'attrice mette a tacere il chiacchiericcio su una sua presunta liason, la notizia di Sara Tommasi nel cast di Non smettere di sognare potrebbe ulteriormente accrescere il successo della fiction televisiva, ormai lanciatissima a conquistare il podio della serie più vista della stagione.
Non è un caso, infatti, che Non smettere di Sognare abbia battuto Le Iene in fatto di ascolti. Mentre Katy Saunders è ancora alla ricerca del suo amore, c'è chi ha trovato il meritato successo! E in fondo, un pò, ce lo aspettavamo tutti.