Simona Ventura torna in televisione, o per meglio dire sulla rete ammiraglia, più carica che mai. Ad una settimana dall'esordio della prossima stagione di The Voice of Italy, di cui è la star indiscussa, la conduttrice più acclamata della Tv ha promosso la nuova veste del talent show musicale in vari programmi a partire dall'ospitata da Fazio dello scorso weekend.

Dopo The Voice nuovi progetti

In un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Simona che si dice contentissima di questa nuova avventura, ha dichiarato quali saranno i suoi prossimi progetti. Alla domanda sulle voci che la vedono al timone di Pechino Express, la conduttrice ha affermato: "Pechino Express?  La cosa è nell’aria ed è nei piani, ma non ci ho ancora messo la testa”. L'idea in realtà sarebbe stata confermata anche dal direttore di Rai 2, Carlo Freccero, che vede Simona una donna molto empatica e in grado di fare concorrenza ai conduttori "materni" di Mediaset. Il direttore intervistato da Repubblica ha detto che sta lavorando tanto per preparare il palinsesto fino a Dicembre, oltre che quello fino ad Aprile 2020 da consegnare entro settembre. La Ventura al momento starebbe infatti preparando uno show sugli Anni Ottanta e Novanta, ma senza cadere nel remake di programmi già visti che rievocano i bei tempi andati della Tv.

Belen a Temptation Island

Per anni Simona è stata la regina incontrastata dei reality, ha infatti condotto le prime edizioni dell'Isola dei Famosi quando ancora il programma andava in onda su Rai 2, poi Maria De Filippi l'ha chiamata per condurre Temptation Island Vip. A questo proposito, voci sempre più certe divulgate in primis dal settimanale Oggi, confermerebbero la presenza di Belen Rodriguez nel programma di Canale 5 come nuova conduttrice e Simona ha dichiarato a riguardo: "Se sono contenta che a Temptation possa approdare Belen? Sì perché è una delle mie creature televisive”. Non resta che aspettare l'inizio di The Voice per rivedere all'opera SuperSimo e la conferma di Mediaset per accertarsi della conduzione di Temptation Island affidata a Belen.